Driver x radeon igp320
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Driver x radeon igp320

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Località
    Velletri (RM)
    Messaggi
    25

    Driver x radeon igp320

    Ho bisognio di una mano ragazzi!!! devo installare i driver della scheda video su un fujitsu siemens amilo a2000 che sul sito della fujitsu non è piu supportato per l'aggiornamento dei driver! la scheda video è una radeon igp 320 ma non riesco a trovare drivers compatibili perche sul sito amd\ati non c'e! ho provato con gli omega driver ma non si avvia il pc!! chi sa dirmi dove posso trovare sti benedetti drivers???????

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma sei sicuro che il nome della scheda sia giusto??? AGP intendi? quanti anni ha il tuo pc?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Località
    Velletri (RM)
    Messaggi
    25
    no non è agp è igp credo che sia intergated graphic processor o roba simile!! dovrebbe essere un chipset con cheda video integrata tipo mobility radeon! sul sito ati c'e ma i driver non me li da!!! il notebook non è mio è di un mio amico adesso esttamente non so quanti anni ha ma il processore è un athlon xp 2000+ quindi avra 3 o 4 anni!

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    hai provato a cercare tramite il seriale del pc, e non il modello?
    potrebbe darti la pagina anche se l'han esclusa dai download

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Località
    Velletri (RM)
    Messaggi
    25
    si ci avevo provato ma mi diceva che il modello del notebook non era piu supportato dagli upgrade o una cosa del genere comunque ho risolto!! ho scaricto i driver video del portatile amilo a6600 che monta la stessa scheda video e pare che funzioni bene!! meno male!! certo pero la fujitsu siemens anche se non continua a supportare con upgrade i modelli piu vecchi potrebbe almeno mettere a disposizione gli ultimi drivers! per trovare un driver ci ho messo mezza giornata!!!!!

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    bene, hai anche anticipato il suggerimento successivo, bravissimo!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Località
    Velletri (RM)
    Messaggi
    25
    thank you!!! diciamo che sono un maestro nell'arte dell'arrangiamento!!!

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    questa cosa che hai appena fatta mi capita di farla per i laptop vista only...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •