magic speed gratis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: magic speed gratis

Cambio titolo
  1. #1
    marcy200791
    Ospite

    magic speed gratis

    cioa a tutti, mi sapete dire dove si trova a gratis magic speed? (il programma simile a ccleaner, e che ripare anche degli errori sul regisro)? grazie mille!

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Assurdo!
    Basta scrivere su google "scarica magic speed" e lo trovi come prima opzione...
    Piuttosto stai lontano dai pulitori di registro,fan tutt'altro che bene.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    marcy200791
    Ospite
    pulitori di registro? magic speed pulisce anche il registro? o ripara solo gli errori del registro?

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    pulitori di registro? magic speed pulisce anche il registro? o ripara solo gli errori del registro?
    Il registro non può essere riparato,quello è un gergo per dire che fa pulizia.
    In tutti i casi non fa bene,infatti non capisco perchè continuano a sfornare sti tools

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    marcy200791
    Ospite
    poi su google ho trovato solo programmi a pagamento...se mai ti danno 5 giorni di prova. ..

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    guarda che anche ccleaner pulisce il registro; basta schiacciare il pulsante Problemi - Trova Problemi

  7. #7
    marcy200791
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    guarda che anche ccleaner pulisce il registro; basta schiacciare il pulsante Problemi - Trova Problemi
    hai ragione...anche ccleaner pulisce il registro dagli errori...ho appena visto (con ccleaner) che il mio regisro ha ben 20 problemi! O_O ..che faccio? pulisco?

  8. #8
    The Hermit
    Ospite
    Pulisci tranquillamente, ma quando ti chiede se creare un backup o meno, tu crealo: se qualcosa dovesse andare storto (uso da anni CCleaner e non è mai successo) basta che fai doppio click sul file di backup per ripristinare le voci di registro rimosse.

  9. #9
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Pulisci tranquillamente, ma quando ti chiede se creare un backup o meno, tu crealo: se qualcosa dovesse andare storto (uso da anni CCleaner e non è mai successo) basta che fai doppio click sul file di backup per ripristinare le voci di registro rimosse.
    Che sedere,a me regcleaner ha fatto tutto il fattaccio alla prima - e ultima - pulizia.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #10
    The Hermit
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Che sedere,a me regcleaner ha fatto tutto il fattaccio alla prima - e ultima - pulizia.
    regCleaner non l'ho mai usato, ma mi pare sia più invasivo di CCleaner; cmq poi prima di cancellare le voci che mi propone le controllo sempre.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •