Nuova linfa al mio pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Nuova linfa al mio pc

Cambio titolo
  1. #1
    XboXEmaXX
    Ospite

    Nuova linfa al mio pc

    Ragazzi, sto' prendendo qualcosa di nuovo per il mio pc, mi dite se questi pezzi sono compatibili tra di loro ?

    NOTA: NON DEVO GIOCARCI A CRYSIS !!!
    Gli altri pezzi gia' li ho (hdd sata II, case...insomma....quello che non vedete in lista )

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Allora, ti serve il dissipatore da montare sulla cpu, a meno che tu non ce l'abbia già.
    L'ali è un scarsetto, ma 30A dovrebbero andare bene per la tua config.
    Come vga, prenderei una x1950pro 512mb, a meno che tu non sia fortemente interessato alle dx10, che imho sono inutili


  3. #3
    XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione raffaele78
    Allora, ti serve il dissipatore da montare sulla cpu, a meno che tu non ce l'abbia già.
    L'ali è un scarsetto, ma 30A dovrebbero andare bene per la tua config.
    Come vga, prenderei una x1950pro 512mb, a meno che tu non sia fortemente interessato alle dx10, che imho sono inutili
    Guarda, il dissipatore ce l'ho (come ti ho gia' specificato).
    Per la vga...si..credo sia meglio...ma resta il fatto che ODIO le ATI...ma se mi dici che e' buona...va bene.
    Ah, una cosa...con questa configurazione (compresa la ATI)posso giocare ad halo 2 su vista piu' o meno ?

    EDIT
    questa e' buona?
    http://hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162527
    Ultima modifica di XboXEmaXX; 27-09-2007 alle 14:33:34

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    halo 2 l'han fatto girare su xp, l'han messo per vista come mossa commerciale, è una conversione del cazzo.

    quoto anch'o la 1950, la 8600gt è un cesso, della peak poi...minimo la gts, e cmq non ci giochi in dx10!


    senti ma...125€ una asrock...a quella cifra trovi una p5k, c'è qualche motivo di retrocompatibilità per prender quella mobo? se non c'è, son soldi buttati imho

    il dissi non avevi detto di averlo, non è scontata come cosa hdd e dvd si, il dissi no sicuro sia compatibile?

  5. #5
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione XboXEmaXX Visualizza Messaggio
    Guarda, il dissipatore ce l'ho (come ti ho gia' specificato).
    Per la vga...si..credo sia meglio...ma resta il fatto che ODIO le ATI...ma se mi dici che e' buona...va bene.
    Ah, una cosa...con questa configurazione (compresa la ATI)posso giocare ad halo 2 su vista piu' o meno ?

    EDIT
    questa e' buona?
    http://hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162527
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    halo 2 l'han fatto girare su xp, l'han messo per vista come mossa commerciale, è una conversione del cazzo.

    quoto anch'o la 1950, la 8600gt è un cesso, della peak poi...minimo la gts, e cmq non ci giochi in dx10!


    senti ma...125€ una asrock...a quella cifra trovi una p5k, c'è qualche motivo di retrocompatibilità per prender quella mobo? se non c'è, son soldi buttati imho

    il dissi non avevi detto di averlo, non è scontata come cosa hdd e dvd si, il dissi no sicuro sia compatibile?
    Se non ho letto male la scheda, quella mobo incorpora già di suo un E2140 e forse ha quel prezzo per questo motivo.
    Per il dissi, io chiedevo proprio per sapere se è compatibile col socket.
    Per la vga, se puoi prende una pro al posto della gt


  6. #6
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Bundle ufficiale Asrock composto da una scheda madre Asrock con chipset Intel® 945GC A2 con audio/video/rete integrata e un processore Intel 2140 Dual Core con tecnologia Core selezionato e funzionante ad una frequenza di 2.66Ghz con Fsb a 1333MHz.


    infatti


  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non avevo letto.. il 2140 è quello da 60€? viene a pagare la scheda una sessantina, il giusto...ok, pardon

    che il dissi sia compatibile non è così socntato in efeftti

  8. #8
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    ma e' occato quel procio?


  9. #9
    XboXEmaXX
    Ospite
    Ok ragazzi.
    Allora... datemi voi una bella configurazione...ma che sia TUTTA su hrw.it
    Diciamo che dovete cambiare mobo...procio e sv (senza esagerare sui pezzi)
    e mettete che max ci posso spendere 600 euro.

  10. #10
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    inizia a guardare asus p5k, e6550, 2gb 800mhz qlnq, e 1950pro possibilmente, oppure gt.

    cosi quanto viene? e un lc power ovviamnete.

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ilmore, buona la 8800gts, ma con 1gb di ram è un sistema sbilanciato.

    1gb 65€...a quel punto metti i 30e che mancano, e ci stanno 2gb di ram value 800 costernano max 20€ in pi&#249 e anche le spese di spedizione

  13. #13
    XboXEmaXX
    Ospite
    Manca il procioo !!!
    E la sm e' esagerata IMHO... il quad core
    Pero' questa configurazione mi piace tantissimo
    Io sarei per una mobo un tantino piu' bassa ma per un bel dual core.

  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    be tu in prima pagina hai messo solo quello ed io ti ho scritto quelli senza CPU

    x la MoBo c'è la DS3 costa 100€
    ovviamente cambi vga e ti prendi un E6750
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  15. #15
    XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    be tu in prima pagina hai messo solo quello ed io ti ho scritto quelli senza CPU

    x la MoBo c'è la DS3 costa 100€
    ovviamente cambi vga e ti prendi un E6750
    Sempre per favore, mi sceglieresti una bella cpu da mettere....non sono tanto pratico con la storia del dual core (nel sapere le sigle a che corrispondono )...che mi consigli ?
    Cerca di non superare i 130

    EDIT
    Ah scusa intendevi il processore con E6750
    Questo
    http://hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162668

    ma non e' dispoinibile...me ne potresti consigliare uno che costi un tantino meno (max 150)
    Ultima modifica di XboXEmaXX; 27-09-2007 alle 19:02:57

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •