>V@len$<
bellissimo! è veramente interessante, le vecchie riviste di vg mi sono sempre interessate, grazie davvero. però non sono molto d'accordo riguardo al fatto che sono migliori delle attuali riviste di vg, almeno per quel che riguarda quelle italiane. infatti, ci sono moltissimi errori e ingenuità se leggete le recensioni e le news varie. per me sono molto interressanti dal punto di vista "storico" ma non le ritengo testate valide al mondo di oggi.
ci sono molte ingenuità anche su quelle di oggi, solo che non essendo del settore non riesci a capirle, mentre capisci quelle vecchie perchè ormai conoscono tutti quelle console...
comunque sì tgm era davvero orribile, i recensori erano sicuramente bambinetti che non avevano mai scritto da nessuna parte, robe tipo "inizialmente pensavo che questo gioco fosse una schifezza, poi mi sono ricreduto" sarebbero da fustigazione perchè non si rendevano neanche conto di quanto lavoro c'era dietro anche quei semplici giochi... oggi nessuna rivista si permette di dire "una schifezza" di un gioco.
Chiuderebbe sommersa di denunce due secondi dopo che il redattore abbia premuto l'ultima "a" della parola sul suo pc
tra l'altro il gioco in questione (Chiki Chiki Boys\Mega Twins) è un gran bel gioco anche adesso...