La scelta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La scelta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763

    La scelta

    Con l'arrivo di Max Payne su GMC, ho deciso di tornare e di cambiare scheda video (ho ancora una Rage 128 pro); ho cercato sul sito www.newcomputer.it e nella sezione Prodotti ho trovato diverse schede video che mi piacerebbero (e sono a un buon prezzo); potreste consigliarmi la migliore tra quelle sotto gli 80€ (il Vero aggiornamento del PC e della scheda video verrà più avanti)?
    Nuovo profilo: ABS

  2. #2
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    vabbè con 80 euri nn fai molto. al massimo lo usi per l'uffcio e internet................ e qualke gestionale...................

    la migliore è sicuramente da la geforce fx 5200 dato ke la raddy 9200 non supporta le direct x 9.....................ah, con la spedizione arrivi a 111 euri, fai un po' i conti..........................

  3. #3
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    io ti consiglio o la radeon 9200 (cod.131) o la gforce 5200 (cod.159) tutte e due supportano agp 8x usano memorie ddr. cmq io sceglierei la geforce. driver sempre oggiornati, usa directx 9.

  4. #4
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    la geforce è la scelta migliore

  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    siccome tutti gli utenti che verrano ti diranno di comprare una scheda video sempre piú costosa,io per arrivare alla fine ti consiglio una Raddy 9800PRO da 256 MB DDR-RAM

  6. #6
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Se è solamente provvisoria , prova con una Geforce 4 Ti 4200

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Che pc hai?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Meglio nn parlarne... Cmq sto pensando di spingerlo al massimo (quello che regge la mia sk madre).
    Non mi faccio spedire niente, lo vado a ritirare direttamente al negozio (5 min. di bici, 3 in scooter, 2 in macchina). Non so se sceglire la rad 9200, costa di meno (e dura di meno)(tanto poi cambio tutto il computer) o la GeForceFx5200, che però non è in versione Ultra (le prestazioni dovrebbero essere un pò troppo basse).
    Nuovo profilo: ABS

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    se il problema e' reggere max payne.....penso che la tua scheda vada + che bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •