Problemi gravi di crash (forse colpa ram)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi gravi di crash (forse colpa ram)

Cambio titolo
  1. #1
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434

    Problemi gravi di crash (forse colpa ram)

    Alcuni programmi mi si crashano e appare questo messaggio di errore. Quel memory mi fa pensare che sia colpa della ram, però boh...

    Ne sapete qualcosa? Come faccio a risolvere?


  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Può essere più o meno tutto: che tipo di programmi? Hai aggiornati i driver? Per testare le ram scarica memtest e fallo andare per qualche ora.

  3. #3
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Ho provato con memtest ma non ha dato nessun errore.

    Cmq il programma é un'applicazione video associata a quicktime. Fino a ieri partiva normalmente però adesso mi da questo errore. Errore che spuntava fuori periodicamente con molti programmi ma bastava premere ok e far ripartire il programma. Adesso pare non più.

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Fai uno scandisk, una deframmentazione, controlla con l'antivirus e pulisci il registro con CCleaner.

  5. #5
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Fai uno scandisk, una deframmentazione, controlla con l'antivirus e pulisci il registro con CCleaner.
    Fatto tutto ma niente. :/



    Cmq credo di aver individuato meglio il problema.

    Avete presente le applicazioni video quicktime che partono con certi programmi (tipo un video tutorial all'interno di un programma 3d)?

    Ecco, ad un tratto hanno cominciato a darmi quell'errore. Allora ho disinstallato quicktime per fare una prova e quei video non partivano più dandomi un errore di script. Ho reinstallato quicktime ma stesso problema di prima. :/

    Non so più cosa fare.

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    anche a me crasha FireFox quando guardo un filmato QuickTime in rete; si vede che è proprio l'ultima versione che ha un bug

  7. #7
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    anche a me crasha FireFox quando guardo un filmato QuickTime in rete; si vede che è proprio l'ultima versione che ha un bug
    Allora provo a installare quicktime 6 e vediamo...

  8. #8
    Utente L'avatar di anthony_costner
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    412

    Crash di Windows

    Scusate ho un problema che non riesco proprio a risolvere, questo problema l'ho riscontrato con il nuovo ccleaner (2.0) e non solo, praticamente quando pigiavo su analizza la scansione terminava sempre dopo 12 - 13 minuti e la stessa cosa faceva quando andavo a cliccare su avvia pulizia. Ho provato ad installare regcleaner ma come appena partiva la scansione si crashava il programma. Cosa puo' essere ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •