Meglio il q6600 o l'e6850 per videogiocare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Meglio il q6600 o l'e6850 per videogiocare?

Cambio titolo
  1. #1
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642

    Meglio il q6600 o l'e6850 per videogiocare?

    inoltre c'è molta differenza prestazionale tra la hd2900xt 512mb e quella da 1gb (la differenza di prezzo è di circa 100€)?
    My little, beautiful 500

  2. #2

  3. #3
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Erind Visualizza Messaggio
    inoltre c'è molta differenza prestazionale tra la hd2900xt 512mb e quella da 1gb (la differenza di prezzo è di circa 100€)?
    no non c'è mota differenza ra le due shede se non giochi a 100000000x100000000000 poi tra e cpu un 6850 se lo fuma un q6600ammeno che tu non encodi o fai molte cose insieme....i quad sono utili nel multi tasking ma per videogiocare per adesso sono meglio i core 2 duo.....

  4. #4
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    ok grazie a tutti e due, ho anche appena finito di leggere il thread consigliato da merlozzo e mi sono deciso a prendere l'e6850
    un'ultima cosa, secondo voi quando potrebbero venire sfruttati i quad dai videogiochi?
    My little, beautiful 500

  5. #5
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Erind Visualizza Messaggio
    ok grazie a tutti e due, ho anche appena finito di leggere il thread consigliato da merlozzo e mi sono deciso a prendere l'e6850
    un'ultima cosa, secondo voi quando potrebbero venire sfruttati i quad dai videogiochi?
    tra 1 e mezzzo circa ma allora i qua attuali non andranno bene...se uno vuole prendere un quad almeno deve aspetare l'uscita dei phenrin con il doppio della cache...

  6. #6
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    tra 1 e mezzzo circa ma allora i qua attuali non andranno bene...se uno vuole prendere un quad almeno deve aspetare l'uscita dei phenrin con il doppio della cache...
    ok grazie ancora
    My little, beautiful 500

  7. #7
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Erind Visualizza Messaggio
    ok grazie ancora
    di niente....

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Erind Visualizza Messaggio
    inoltre c'è molta differenza prestazionale tra la hd2900xt 512mb e quella da 1gb (la differenza di prezzo è di circa 100€)?
    nessuna differenza

    a dire il vero si

    quella da 1GB fa qualche frame in -

    quindi prendi quella da 512mb
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    simo stai dicendo un po' di puttanate però, come sarebbe 2i quad di adesso non andranno bene" ma che cazzo, è questo il genere di post che mi fa salire la bile!

    cme dire che ora che ci sono i c2d a 1333 i 1066 non vanno bene, lui se non lo sapesse, che idea si fa?




    l'e6850 prendilo se non vuoi clokkare, se no puoi andare di 6750 e risparmiare quei 70/80€, tanto portarlo (oltre) le frquenze del 6850 è facile...


    che scheda madre vuoi montare? cioè hai tutto e cambi cpu o devi fare un sistema ex novo?

  10. #10
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    simo stai dicendo un po' di puttanate però, come sarebbe 2i quad di adesso non andranno bene" ma che cazzo, è questo il genere di post che mi fa salire la bile!

    cme dire che ora che ci sono i c2d a 1333 i 1066 non vanno bene, lui se non lo sapesse, che idea si fa?




    l'e6850 prendilo se non vuoi clokkare, se no puoi andare di 6750 e risparmiare quei 70/80€, tanto portarlo (oltre) le frquenze del 6850 è facile...


    che scheda madre vuoi montare? cioè hai tutto e cambi cpu o devi fare un sistema ex novo?
    allora la configurazione sarebbe questa:

    cpu: http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1635
    mb: http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=1647
    ram: http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=1783 2 pezzi (2gb)
    sv: http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1924
    ali: http://www.e-key.it/product_info.php...roducts_id=525

    com'é?
    My little, beautiful 500

  11. #11
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    simo stai dicendo un po' di puttanate però, come sarebbe 2i quad di adesso non andranno bene" ma che cazzo, è questo il genere di post che mi fa salire la bile!

    cme dire che ora che ci sono i c2d a 1333 i 1066 non vanno bene, lui se non lo sapesse, che idea si fa?




    l'e6850 prendilo se non vuoi clokkare, se no puoi andare di 6750 e risparmiare quei 70/80€, tanto portarlo (oltre) le frquenze del 6850 è facile...


    che scheda madre vuoi montare? cioè hai tutto e cambi cpu o devi fare un sistema ex novo?
    no voglio dire che quando i quad sarano sfruttati appieno tra 2 anni quando avranno un architettura arretrata......
    correggimi se sbaglio....

  12. #12
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ad oggi sono da preferire i C2D anche x il prezzo
    i quad non sono struttati, quindi xkè spendere d+
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    no voglio dire che quando i quad sarano sfruttati appieno tra 2 anni quando avranno un architettura arretrata......
    correggimi se sbaglio....
    allora dillo così, la tua frase è stata "tra 1 e mezzzo circa ma allora i qua attuali non andranno bene..."

    capisci che in italiano....


    @erind:

    ok ram (ma mettine 2gb...), video e audio.

    non mi piace 6850 in abbinamento a quella merdaccia asrock, fai una asus p5k, un 6750, spendi uguale, e poi il pc lo potrai anche clokkare, avendo prestazioni di cpu da 450€, fidati

  14. #14
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    allora dillo così, la tua frase è stata "tra 1 e mezzzo circa ma allora i qua attuali non andranno bene..."

    capisci che in italiano....


    @erind:

    ok ram (ma mettine 2gb...), video e audio.

    non mi piace 6850 in abbinamento a quella merdaccia asrock, fai una asus p5k, un 6750, spendi uguale, e poi il pc lo potrai anche clokkare, avendo prestazioni di cpu da 450€, fidati
    si infatti un sistema del genere non è da mettere su mobo da 50 euro...io direi una p5k liscia.....
    comunque merlozzo si mi sono espresso male....

  15. #15
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    allora dillo così, la tua frase è stata "tra 1 e mezzzo circa ma allora i qua attuali non andranno bene..."

    capisci che in italiano....


    @erind:

    ok ram (ma mettine 2gb...), video e audio.

    non mi piace 6850 in abbinamento a quella merdaccia asrock, fai una asus p5k, un 6750, spendi uguale, e poi il pc lo potrai anche clokkare, avendo prestazioni di cpu da 450€, fidati
    ehm e chi lo sa fare...
    magari chiedo come si fà (quando lo comprerò tra 2 settimane circa) a voi almeno le cose basilari
    My little, beautiful 500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •