Xaser 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Xaser 3

Cambio titolo
  1. #1
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804

    Domanda Xaser 3

    scusate stavo dando un occhiata al sito thermaltakeitalia e ho visto lo xaser 3 2000A in alluminio
    entrando nella scheda specifica da tre modelli: V2360A V2420U V2000A


    ho notato differenze di peso e di alimentatore (ma è di serie o optional?)

    sapete dirmi qualcosa di più e soprattutto nello shop del sito da l'opportunità di acquistare il v2000a ma non gli altri due modelli , si trovano o no?
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il case è sempre lo stesso, nei primi due modelli però è incluso anche un alimentatore rispettivamente da 360 o 420W, il che spiega la differenza di peso. Puoi comunque prendere il 2000A e acquistare l'alimentatore separatamente, o usare quello già in tuo possesso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Lex
    Puoi comunque prendere il 2000A e acquistare l'alimentatore separatamente, o usare quello già in tuo possesso.
    Come ho fatto io, ho preso il 2000 ed ho acquistato un alimentatore apparte... Considera che ci vuole un alimentatore di un certo livello per riuscire a dare energia alle sette ventole incluse nel case... Ti consiglio o l'enermax oppure il thermaltake...

  4. #4
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    uh lex?

    l'alimentatore è optional sempre!

    il differente peso è perchè quello argento è INTERAMENTE in alluminio, mentre quello nero e quello blu hanno solo la parte anteriore in alluminio e il resto in acciaio anodizzato
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Io dico quello che ho letto nel sito, e nei modelli 2360 e 2420 era segnato anche l'alimentatore nella scheda tecnica.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    ha ragione lex infatti io non parlavo dei tre modelli di colori diversi ma delle tre versioni del v2000 per intenderci quello color alluminio se entri nelle info si vedono i tre modelli
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •