Scheda video portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Scheda video portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077

    Scheda video portatile

    Su un portatile a livello di prestazioni grafiche (altri componenti simili o uguali) è meglio una x2300 o 8400gt?
    magari se c'è qualche risultato di bench in giro per la rete riuscite a postarlo?
    grazie

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Beh, diciamo che le due schede si equivalgono. In ogni caso ti devi rassegnare a giocare a qualità pessima aon i titoli nuovi, con quelli un po' più vecchi dovresti cavartela egragiamente.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    non ho particolari pretese, tranne forse che per pes2008...

  4. #4
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Se è solo per quello penso tu possa trovare un compromesso, ma IMHO una X1650 o una 7600 gs sono sicuramente migliori.

    [EDIT] anche se non sono dx10, ma con le due da te citate i giochi dx10 penso non partano neanche ]
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  5. #5
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    ottimo buono a sapersi, nel caso pensavo di spendere un po di piu ma perndere una 8600gt, con la quale non dovrei avere troppi problemi coi giochi piu vecchi (lo userei per giocare sorpattutto in lan...)

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    intendi "prendere un portatile con 8600gt" vero?

    si, lei o la gm (un po' inferiore) son forse le due scelte migliroi, adesso, per un laptop

  7. #7
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    intendi "prendere un portatile con 8600gt" vero?

    si, lei o la gm (un po' inferiore) son forse le due scelte migliroi, adesso, per un laptop
    Non posso che quotare il saggio merlo. Ora come ora le due schede da lui citate sono quello con il miglior rapporto prezzo/prestazioni (in dx9, ovvio).
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in dx10 ci gireranno? ma più sui 7 fps di media, o sui 5?

    640*480*16bit rulez, ma dubito crysis lo permetterà

  9. #9
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Magari partiranno per pietà, ma poi freezeraanno tutto ...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  10. #10
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Io ora sono fuori casa per l'università, e ci ho fatto l'abbonamento per fastweb.. La mia idea era quella di portarci il desktop, però quando sarò a casa nei week-end, con che cosa giocherò?? Mica posso portarlo avanti e indietro! Oggi cmq mio padre mi parla di sconti del 20% in alcuni negozi e mi ha proposto l'acquisto di un portatile.. Poco dire che ne prenderò uno con almeno 8600gt.. Cmq chiedevo.. essa si paragona alla 8600gt del desktop?? E poi un'altra cosa.. almeno in dx9, sarà equivalente alla mia x850xt oppure va meno?? (è strano acquistare un portatile da 1000€ dopo 3 anni che ho comprato il vecchio pc e vedere che a prestazioni va meno)

    Ah cmq i giochi a cui giocherei per ora sono Red Orchestra, Cod2... insomma, non nuovissimi (per i nuovi dx10 mi comprerò il pc nuovo più avanti)

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    8600gt, con dual core adeguato, su laptop fa parecchio più della tua 850xt... fa circa 3300 punti al 3dm 06 e cmq la tua 850 è ps 2.0 l'altra 4.0 in teoria

  12. #12
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Io pensavo per esempio all'acer 5920g o qualcosa di simile (della dell o dell'hp)

    Windows Vista® Home Premium Autentico, 15,4" display. Processore Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache). Memoria di sistema di 2048MB (2x1024MB) DDR2 e 200GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG-N (network connection). Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. DVD drive, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    peccato solo sia acer, buone componenti cmq, ma mi pare non costi pochissimo in ogni caso...

  14. #14
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    peccato solo sia acer, buone componenti cmq, ma mi pare non costi pochissimo in ogni caso...
    No in realtà è proprio per il prezzo che è conveniente... Lo so anche io che purtroppo è acer, ma cmq in giro si dovrebbe trovare sui 1000€, anche 950€ (online sicuramente)

    Anche perchè, visto che ora ho il 20% di sconto su prodotti hi-fi alla coop, se lo trovo a 1000€ il prezzo si abbasserà a 800€.. che dici.. conviene?

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cazzo, a 800€ lo prendo, e lo metto in uno chassis autocostruito

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •