![]()
#16
28-09-07 21:36
![]()
Bruce Kettah ![]()
#16
28-09-07 21:36
Si grazie Scuba, avevo letto giusto qualcosa sulla wiki di last.fm..Back to Bedlam e' un album davvero bello! Ti consiglio vivamente di prenderlo
Ci sono canzoni davvero belle, su tutte "Goodbye my lover" e anche "No Bravery", molto toccante, se comprendete il testo e lo collegate alle sue esperienze personali (e' stato per molti anni nell'esercito UK)
Se cerchi qualche notizia sulla vita: http://en.wikipedia.org/wiki/James_Blunt
Che paragoni che fai.. prendi Blunt per quello che è, un cantautore senza molte pretese, anche se messa in questi termina è una cosa bruttissima.Insomma, ora non gonfiamolo. Anche io ho Back to Bedlam ma non mi é sembrato niente di eccezionale James non ha né la voce calda e avvolgente di Damien Rice né quella potente di Jeff Buckley, come cantautore mi sembra abbastanza comune e la sua tristezza mi sembra un pò di maniera.
Niente di speciale insomma certo se confrontato con molti altri artisti usa e getta tipici di MTv ci fà la sua porca figura ma in confronto ad altri cantautori no
![]()
dima88 ![]()
#17
29-09-07 14:04
non capisco perchè debba essere "senza molte pretese"...sto constatando che sempre più spesso ormai il pop viene svalutato e sottovalutato ben oltre i suoi demeriti. esiste anche del pop di qualità fra tutte le commercialate sparse per i vari mtv e compagnia bella, e james blunt a mio avviso ne è un ottimo rappresentante!![]()
![]()
Simon Le Bon ![]()
#18
30-09-07 12:32
Non capisco cosa ci sia che non và nei miei paragoni, non l'ho mica paragonato ai Led Zeppelin, l'ho paragonato ad altri che fanno il suo stesso genere tirando delle conclusioni, un buon cantautore ma non certo un genio![]()