Headphones Zalman ZM-RS6F
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Headphones Zalman ZM-RS6F

Cambio titolo
  1. #1
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564

    Headphones Zalman ZM-RS6F

    Ho comprato queste cuffie della Zalman proprio oggi
    Era da tanto che desideravo un paio di cuffie 5.1 e finalmente le ho prese!
    Io uso la scheda audio integrata all'interno della mia scheda madre Evga 680i SLI, quindi all'inizio avevo paura che magari non avrei avuto un gran qualità del suono... invece è andato tutto bene
    ...tranne il subwoofer!
    Cioè, io so che queste cuffie sono 5.1, ed hanno 3 jack da collegare al pc.
    - uno per le uscite frontali
    - uno per le uscite centrali + subwoofer
    - uno per quelle posteriori

    Quando faccio partire il Realtek Audio Output HD mi riconosce tutti e 6 i canali, ma quando faccio la simulazione (per sentire se tutti i canali funzionano) quando arriva al subwoofer rimane muto.

    Qalcuno di voi ha quest'applicazione per la gestione dell' audio? Saprebbe dirmi se è normale che faccia così?
    Ho pensato che magari nelle cuffie non ci sia un vero e proprio subwoofer, ma che sia "integrato" all'interno di ogni uscita. Quindi sarebbe normale che non si possa sentire "da solo"...

    Qualcuno ha queste cuffie?

    Spero possiate aiutarmi
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Se per caso non capite cosa ho scritto ditelo! Se volete lo spiego in un altro modo...

    P.S.
    Magari ocn un linguaggio più comprensibile...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Vabbè, alla fine credo di aver capito che non è un "difetto". Credo sia normale, in quanto ritengo non ci sia all'interno delle cuffie un subwoofer "indipendente"...

    Adesso vi chiedo un'altra cosa...molto più semplice (e stupida).

    Le cuffie si rovinano se le metto vicino alla stampante e ad altri cavi quando non le uso?

    Mi ricordo che molti anni fa mio cugino mi aveva detto che se metti delle casse vicino a cavi o fili sui qualci passa la corrente a lungo andare si rovinano...

    È vero?

    Cioè, devo stare attento a non tenere ne cuffie vicino a fonti di energia elettromagnetica, sennò richio di rovinarne i componenti?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •