beh alias però c'è da dire che la rigiocabilità del single di halo3 è molto alta rispetto a gears of war che, francamente, una volta finito in co-op una volta a normale, non è che rimetta voglia di (ri)giocarci. Questo per i livelli di difficoltà,i teschi d'oro, i teschi d'argento, i punti, e quindi anche gli obiettivi (obbligatori per sbloccare nuovi pezzi per l'armatura online).
A mio modestissimo parere il single si sarebbe meritato un po' di più (ricordo che avete messo 10 ad halo2 eh,perlomeno su XMU) anche se effettivamente è online che il gioco tira fuori le unghie sparando il divertimento e la longevità al massimo (ribaltate un elephant e poi guardate la scritta che viene fuori...) sia per le armi, tra cui il martello e il lanciafiamme, sia per le modalità le quali sono parecchie, sia anche per l'ottimo sistema di matchmaking che non sgarra una volta tirando le somme tra grado e livello abilità. Giocare classificate con gli italiani poi non ha prezzo, se comparate alle classificate di GoW dove appena ne ammazzavi uno ti beccavi dei nomi e la rep negativa.
Poi chiaramente c'è sempre il gusto personale però valutare un gioco,come qualcuno ha fatto in questo thread, solo per il singolo, mi pare assurdo in quanto è come valutare un gioco intero da una demo.
Ecco ho scritto più o meno tutto quello che pensavo anche se non credo che saranno molti quelli che si prenderanno la briga di leggere questo messaggio chilometrico.
Per curiosità alias tu che tag hai? Hai dett che sei in un clan...potremmo farci qualche partita se vi va...