Ed ecco la mia configurazione definitiva (forse)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Ed ecco la mia configurazione definitiva (forse)

Cambio titolo
  1. #1
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463

    Sorriso Ed ecco la mia configurazione definitiva (forse)




    La scheda video la prendo nuova a natale e per ora mi tengo la mia fedele Geforce 7900 GS, mi tengo il mio Seagate 200 gb 8 mb di buffer ( che mi basta e avanza), schermo, casse e cazzi vari ce gli ho già e mi vanno bene.

    Su Tecnocomputer non hanno più le P5K e allora ho dovuto prendere la P5KR ( che comunque costava qualche euro in più), per le RAM ci sarebbero uguali con latenze 4-4-4-10, ma costano 15 € in più e non penso ne valga la pena visto che non overclocco


    Come vi sembra questa configurazione??? Devo aggiustare qualcosa???

    Grazie

    EDIT: Qualche settimana fa mi era saltato un banco di RAM quando avevo messo il nuovo masterizzatore.... quale può essere il motivo??? E' l'alimentatore difettoso??? E' un LC Giant Green Power 550 W... l'avevo preso a Natale insiame alla scheda video....


    E poi volevo chiedere un altra cosa: Il PCI-E 2.0 richiede schede madri nuove???

    Rigrazie
    Ultima modifica di Úvaldon92; 29-09-2007 alle 17:07:16

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    mi sembra ok...con quella scheda tiri avanti anche di più ma se vuoi sfruttare i pezzi nuovi fai come vuoi...pci-e 2? credo che ti toccherà cambiarla
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    mi sembra ok...con quella scheda tiri avanti anche di più ma se vuoi sfruttare i pezzi nuovi fai come vuoi...pci-e 2? credo che ti toccherà cambiarla

    Fai conto che voglio gustrmi giochi come Call of Duty 4, BiA:Hell's Highway e forse Crysis... dici che va bene??? E' anche overcloccata in fabbrica

    Sembra che le future RV670 saranno compatibili con il PCI-E 2


    EDIT: Che sisitema operativo hai??? Mai sentito...

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Fai conto che voglio gustrmi giochi come Call of Duty 4, BiA:Hell's Highway e forse Crysis... dici che va bene??? E' anche overcloccata in fabbrica

    Sembra che le future RV670 saranno compatibili con il PCI-E 2


    EDIT: Che sisitema operativo hai??? Mai sentito...
    ha semplicemente Windows XP Media Center Edition 2005 ecco per cosa stava la sigla mce

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    CoD 4 ecc. te li gusterai anche con quella scheda li, cambiala quando esce la prossima generazione se puoi e se vuoi...
    Il mio sistema operativo? mai sentito Media Center 2005? E' una cagata cmq, è un Xp Sp2
    EDIT: Caxxo Holly mi hai fregato
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    CoD 4 ecc. te li gusterai anche con quella scheda li, cambiala quando esce la prossima generazione se puoi e se vuoi...
    Il mio sistema operativo? mai sentito Media Center 2005? E' una cagata cmq, è un Xp Sp2
    EDIT: Caxxo Holly mi hai fregato
    Si, non capivo MCE

    EDIT: Comunque se prendo Vista ora poi si aggiorna automaticamente all'SP2 o devo ricomprarlo???

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non esiste manco SP1! cmq si lo puoi aggiornare suppongo
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non esiste manco SP1! cmq si lo puoi aggiornare suppongo
    Si, volevo dire SP1... comunque qualcuno può rispondere a quello che ho chiesto all'inizio???

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mce è xp pro eh

    perchè ti comperi vista adesso, e sopratutto la 64bit, visto che hai 2gb di ram?

  10. #10
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mce è xp pro eh

    perchè ti comperi vista adesso, e sopratutto la 64bit, visto che hai 2gb di ram?
    Mi prendo Vista perchè ha il supporto delle DirectX10 ( ma poi esce un nuovo XP con DirectX10???), la 64 bit in caso di upgrade di memoria RAM... mi hanno detto che la versione Basic va benissimo per giocare, ma preferisco andare sul sicuro

    EDIT: La versione a 64 bit non da qualche miglioramente nei giochi con le CPU a 64 bit???

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    XP DX10? SP3 magari? sto gongolando...
    MCE non è professional, me lo riconosce come home edition
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    bah tutti quelli che ho visto erano visti come media center edition di per se non mi risulta dica pro o home.
    lo so io che è fatto dal pro

    uvaldon: come preferisci ma io vista, specie a 64bit, lo prenderei più in la.

  13. #13
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    bah tutti quelli che ho visto erano visti come media center edition di per se non mi risulta dica pro o home.
    lo so io che è fatto dal pro

    uvaldon: come preferisci ma io vista, specie a 64bit, lo prenderei più in la.
    Il problema è che non ho voglia di rispendere poi 100 € per riprendere Vista...ma dimmi: che problemi ci sono con la 64 bit???

  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Mi prendo Vista perchè ha il supporto delle DirectX10 la 64 bit in caso di upgrade di memoria RAM... mi hanno detto che la versione Basic va benissimo per giocare, ma preferisco andare sul sicuro

    EDIT: La versione a 64 bit non da qualche miglioramente nei giochi con le CPU a 64 bit???
    ottima scelta!! anche x il futuro

    io da mesi ho l'ultimate 32bit è va una merivaglia in tutto

    avevo messo pure la vers. 64bit anch'essa come la 32bit senza problemi
    solo che per il mio scanner non ci sono driver a 64bit e quindi era inutilizzabile e a me serve
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  15. #15
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    media center non è altro che home + appunto la funzione di media center (tralaltro talmente instabile e poco ottimizzata )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •