Errore All'avvio Del PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Errore All'avvio Del PC

Cambio titolo
  1. #1
    Gabriele091
    Ospite

    Errore All'avvio Del PC

    Salve, vi volevo chiedere se sapete dove è possibile disabilitare il controllo della ventola del processore nel Bios. Visto che il dissi ce l'ho collegato al rheobus, il pc all'avvio mi dice che nn trova nessuna ventola sul processore e devo tutte le volte premere F1 per procedere nell'avvio.

    Sapete come posso disabilitare questa funzione?

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    dal bios dovrebbe essere possibile impostare le opzioni in modo che il messaggio sia visualizzato ma il boot proceda normalmente--
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    L'utilizzo della sezione è cambiato da vari giorni. Ora i thread su consigli per gli acquisti e problematiche di carattere Hardware vanno nella sottosezione apposita.
    Nel TOP: Nuova organizzazione sezione Hardware potrete trovare tutte le informazioni su come utilizzare al meglio la sezione, con esempi concreti sui thread più "dubbiosi".
    Invito quindi a leggere la discussione sopra riportata e a riaprire il thread nella sezione corretta e, nel caso si sia ancora incerti su dove postare nonostante la lettura, chiedere ad un moderatore di sezione prima di creare un altro thread.
    Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •