Problema funzionamento Gears of War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema funzionamento Gears of War

Cambio titolo
  1. #1
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786

    Problema funzionamento Gears of War

    Oggi,mentre giocavo a Gears of War,durante un filmato (per la precisione quello dove Marcus e Dominic scappano dalla pompa di benzina a bordo dello Junker)si blocca tutto e compare il seguente messaggio della dashboard:"Il disco è illeggibile:1)Prova a pulire il disco con un panno morbido-2)Riavvia la console.Per altre informazioni bla bla bla"
    Ho provato tutti e due i consigli ma nulla,il filmato continua a bloccarsi.
    Qualcuno ha qualche consiglio?

    Per la cronaca il disco l'ho comprato usato da Gamerush martedì scorso e presenta qualche graffietto sul bordo.

    Nel caso non riuscissi in nessun modo a farlo funzionare,potrei andare dal gamerush a farmelo cambiare?

    you sigh a lot
    and fight


  2. #2
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Oggi,mentre giocavo a Gears of War,durante un filmato (per la precisione quello dove Marcus e Dominic scappano dalla pompa di benzina a bordo dello Junker)si blocca tutto e compare il seguente messaggio della dashboard:"Il disco è illeggibile:1)Prova a pulire il disco con un panno morbido-2)Riavvia la console.Per altre informazioni bla bla bla"
    Ho provato tutti e due i consigli ma nulla,il filmato continua a bloccarsi.
    Qualcuno ha qualche consiglio?

    Per la cronaca il disco l'ho comprato usato da Gamerush martedì scorso e presenta qualche graffietto sul bordo.

    Nel caso non riuscissi in nessun modo a farlo funzionare,potrei andare dal gamerush a farmelo cambiare?
    Hai due settimane di tempo per cambiarlo...
    ovviamente devi avere ancora lo scontrino...

  3. #3
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Ah,meno male.Più tardi riprovo a superare quel pezzo,se non ci riesco domani lo vado a cambiare.

    you sigh a lot
    and fight


  4. #4
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Il disco di GOW fa schifo al cazzo, è successo pure a me ad Aprile. E' bastato prendere un pezzo di carta scott, riempirlo di alcol, pulire il disco, metterlo a prendere aria per una buona ora, e poi boom, è tornato come nuovo.
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  5. #5
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione ResidenteN.0 Visualizza Messaggio
    Il disco di GOW fa schifo al cazzo, è successo pure a me ad Aprile. E' bastato prendere un pezzo di carta scott, riempirlo di alcol, pulire il disco, metterlo a prendere aria per una buona ora, e poi boom, è tornato come nuovo.
    Ho provato anche il tuo metodo,ma non ha funzionato.
    Il filmato è andato avanti di 2 secondi in più,ma poi si è ugualmente bloccato.Domani vado dal gamerush e spero che me lo cambino senza tante storie.

    you sigh a lot
    and fight


  6. #6
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Ho provato anche il tuo metodo,ma non ha funzionato.
    Il filmato è andato avanti di 2 secondi in più,ma poi si è ugualmente bloccato.Domani vado dal gamerush e spero che me lo cambino senza tante storie.
    prova cosi:
    spargi un po di dentifricio (dentifricio semplice) in tutto il dischetto ,metti sotto l'acqua togli tutto il dentifricio,asciuga con un panno morbido.
    e avrai un dischetto al gradevole odore di menta e funzionante.

  7. #7
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione F.E.A.R.91 Visualizza Messaggio
    prova cosi:
    spargi un po di dentifricio (dentifricio semplice) in tutto il dischetto ,metti sotto l'acqua togli tutto il dentifricio,asciuga con un panno morbido.
    e avrai un dischetto al gradevole odore di menta e funzionante.
    eh. le ricette della nonna a parte gli scherzi avevani nonne boxare che ti hanno insegnato ciò?

  8. #8
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    eh. le ricette della nonna a parte gli scherzi avevani nonne boxare che ti hanno insegnato ciò?
    è un metodo che con me ha funzionato sempre.
    ti dico solo che ho FM2 cge nn funzionava piu tutto graffiato con graffi profondi,dopo aver fatto il tutto funzionava da dio.

  9. #9
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    ogni tanto scatta nei filmati, ma credo sia dovuto ai caricamenti. nel tuo caso è proprio il disco ad essere difettoso, visto che ne hai la possibilità cambia il disco.

  10. #10
    Utente L'avatar di Capitan_Gorilla
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    524
    Citazione ResidenteN.0 Visualizza Messaggio
    Il disco di GOW fa schifo al cazzo, è successo pure a me ad Aprile. E' bastato prendere un pezzo di carta scott, riempirlo di alcol, pulire il disco, metterlo a prendere aria per una buona ora, e poi boom, è tornato come nuovo.
    confermo


  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    578
    Dovrebbe essere il disco, sostituiscilo

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Puoi usare QUESTO.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •