Halo 3 grande delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Halo 3 grande delusione

Cambio titolo
  1. #1
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046

    Halo 3 grande delusione

    Premetto, sono un sonaro, ho giocato questo pomeriggio halo 3, sull'xbox 360 di mio cugino, ebbene, soltanto 10 missioni? Ci abbiamo messo 3 ore a finirlo a difficoltà normale, cosa ci sarebbe di bello rispetto al 2?
    Ah vero, ci sono qualche arma in più e qualche veicolo, la grafica non cambia per niente, e il finale è uno dei peggiori che abbia mai visto in vita mia in un vg, cosa ne pensate voi? Perchè riceve voti così alti?
    Abbiamo aspettato con ansia questo gioco, e ... mi finisce subito?
    Apprezzarlo soltanto per il live è una esagerazione, poi le missioni sono anche pallose, halo 2 in confronto è un super giocone. Morale 60 euro buttati

  2. #2
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Premetto, sono un sonaro, ho giocato questo pomeriggio halo 3, sull'xbox 360 di mio cugino, ebbene, soltanto 10 missioni? Ci abbiamo messo 3 ore a finirlo a difficoltà normale, cosa ci sarebbe di bello rispetto al 2?
    Ah vero, ci sono qualche arma in più e qualche veicolo, la grafica non cambia per niente, e il finale è uno dei peggiori che abbia mai visto in vita mia in un vg, cosa ne pensate voi? Perchè riceve voti così alti?
    Abbiamo aspettato con ansia questo gioco, e ... mi finisce subito?
    Apprezzarlo soltanto per il live è una esagerazione, poi le missioni sono anche pallose, halo 2 in confronto è un super giocone. Morale 60 euro buttati
    bannatelo per via anale[cit.]
    cmq i tuoi pareri sono errati,propio da NIUBBO BIMBOMINKIA.
    ma ognuno ha i suoi pareri
    EDIT:chiudete topic inutile

  3. #3
    Utente Pollo Stylish ® L'avatar di gino893
    Registrato il
    05-06
    Località
    Desenzano d/G
    Messaggi
    698
    Dio, 3 ore ci credo poco.. in piu, andrebbe giocato almeno a eroico se si gioca in coop, senò è tutto semplicissimo... detto questo, questo gioco si aspettava soprattutto per il live...

  4. #4
    D: L'avatar di Lord Fuoco
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.529
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Premetto, sono un sonaro, ho giocato questo pomeriggio halo 3, sull'xbox 360 di mio cugino, ebbene, soltanto 10 missioni? Ci abbiamo messo 3 ore a finirlo a difficoltà normale, cosa ci sarebbe di bello rispetto al 2?
    Ah vero, ci sono qualche arma in più e qualche veicolo, la grafica non cambia per niente, e il finale è uno dei peggiori che abbia mai visto in vita mia in un vg, cosa ne pensate voi? Perchè riceve voti così alti?
    Abbiamo aspettato con ansia questo gioco, e ... mi finisce subito?
    Apprezzarlo soltanto per il live è una esagerazione, poi le missioni sono anche pallose, halo 2 in confronto è un super giocone. Morale 60 euro buttati

    e qui si capisce tutto

  5. #5
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Premetto, sono un sonaro, ho giocato questo pomeriggio halo 3, sull'xbox 360 di mio cugino, ebbene, soltanto 10 missioni? Ci abbiamo messo 3 ore a finirlo a difficoltà normale, cosa ci sarebbe di bello rispetto al 2?
    Ah vero, ci sono qualche arma in più e qualche veicolo, la grafica non cambia per niente, e il finale è uno dei peggiori che abbia mai visto in vita mia in un vg, cosa ne pensate voi? Perchè riceve voti così alti?
    Abbiamo aspettato con ansia questo gioco, e ... mi finisce subito?
    Apprezzarlo soltanto per il live è una esagerazione, poi le missioni sono anche pallose, halo 2 in confronto è un super giocone. Morale 60 euro buttati
    come tutti gli fps è ovvio che non sia molto lungo, inoltre per finirlo in 3 ore dovete averlo fatto di fretta(cioè alla cazzo d cane). per quanto riguarda il finale, quello VERO (che vedi dopo i titoli di coda dopo avere finito il gioco a leggendario) è stupendo
    Il gioco prende voti alti perche li merità, il gameplay è fantastico e ance le missioni e la trama sono ben articolate e il livello di difficoltà e l' IA sono fantasitci. per non parlare dell' online............

    sò che voi sonari siete abituati a grandi capolavori e a FPS magnifici come killzone, però cercate di apprezzare i nostri umili giochi
    Ultima modifica di crazy liuk; 30-09-2007 alle 19:57:06

  6. #6
    Bannato L'avatar di Tommy-Uchiha
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kingman Reef
    Messaggi
    2.958
    a me come gioco nn dispiace,le mappe sono + esplorabili,il live è spettacolare la storia mi è piaciuta sopprattuto il finale dopo i titoli di coda,poi ti offendi da solo dicendoti sonaro,poi noi boxari lo abbiamo aspettato nn te.poi i gusti sono gusti nn ti è piaciuto,stica**i.

  7. #7
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    perchè non provia facile e ci dici quanti ci hai messo?
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  8. #8
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Lord Fuoco Visualizza Messaggio
    e qui si capisce tutto
    esatto.

    non è per il sonaro in se, ma chi sente parte di una fazione (si è appunto etichettato sonaro) non puor far altro che criticare a spada tratta quella che ritiene la console avversaria e i suoi giochi. Halo 3 poi ne è la bandiera.

    non può esserci discussione secondo me.
    in ogni caso, se a Normale non ti ha dato soddisfazioni prova a giocare a difficoltà più elevate, chessò, Legendario. poi ne riparliamo.

    pax et bonum.

  9. #9
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Premetto, sei un sonaro, ho giocato questo pomeriggio halo 3, sull'xbox 360 di mio cugino, ebbene, soltanto 10 missioni? Ci abbiamo messo 3 ore a finirlo a difficoltà normale, cosa ci sarebbe di bello rispetto al 2?
    Ah vero, ci sono qualche arma in più e qualche veicolo, la grafica non cambia per niente, e il finale è uno dei peggiori che abbia mai visto in vita mia in un vg, cosa ne pensate voi? Perchè riceve voti così alti?
    Abbiamo aspettato con ansia questo gioco, e ... mi finisce subito?
    Apprezzarlo soltanto per il live è una esagerazione, poi le missioni sono anche pallose, halo 2 in confronto è un super giocone. Morale 60 euro buttati
    *

  10. #10
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione Lord Fuoco Visualizza Messaggio
    e qui si capisce tutto
    ed infatti. ban a vita x aver insultato dio

  11. #11
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Citazione Lord Fuoco Visualizza Messaggio
    e qui si capisce tutto
    Cioè, perchè uno è sonaro è un figlio di puttana? ..

    Cmq se è veramente così corto è perchè si sono concentrati nel live.
    Dal 08 in memorabilia. 1

  12. #12
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    che vita triste che hai....

    sai che se avessi finito halo 3 in tre ore sarebbe il record mondiale di speedrun? solo che tu hai il record mondiale di cazzate

    ah ti dico una cosa: halo 3 da la paga a tutto cio che gira su ps3 dal lancio e per i prossimi mesi...

    e te lo dico da multipiatta come vedi dalla firma..

    insomma il succo è: meno cazzate

  13. #13
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Si vabbè 3 ore ma dai , io da solo a modalità normale contando anche i filmati ci ho messo di sicuro più di 10 ore, quindi non ti credo molto, poi dici che è una grande delusione dopo appunto 3 ore di gioco? provalo in multy e tra qualche anno0 se riuscirai a staccartene verrai qua a dirci i tuoi pareri.

  14. #14
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    Si vabbè 3 ore ma dai , io da solo a modalità normale contando anche i filmati ci ho messo di sicuro più di 10 ore, quindi non ti credo molto, poi dici che è una grande delusione dopo appunto 3 ore di gioco? provalo in multy e tra qualche anno0 se riuscirai a staccartene verrai qua a dirci i tuoi pareri.
    nn verrà qua a darci i pareri. resterà attaccato fino alla morte vicino la TV giocando al live di halo 3

  15. #15
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    nn verrà qua a darci i pareri. resterà attaccato fino alla morte vicino la TV giocando al live di halo 3
    Si probabile, ma credo sia deluso da halo 3 perchè è abituato a giocare capolavori estremamente belli su PS3, come l'altisonante LAIR e l'interminabile HS

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •