Offendete tutto ma non la mia xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Offendete tutto ma non la mia xbox

Cambio titolo
  1. #1
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046

    Offendete tutto ma non la mia xbox

    Ho aperto il topic su halo 3, e subito mi avete linciato, offendomi e dandomi del bimbo minchia, dicendomi che la mia vita è triste ( ??? ) e varie cazzate.
    E' possibile che una consolle, e un cavolo di gioco sono piu importanti della vostra stessa vita? non potete vivere un minuto senza, la difendete ad ogni costo. Non sono un fan boy sonaro, non amo la play, mi piace giocarci per divertirmi, ma non venero un gioco come se fosse " un dio ".
    L'argomento del topic è, perchè a differenza di altri voi boxari, non accettate le critiche? e perchè non giocate col solo gusto di divertirvi?

  2. #2
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Ho aperto il topic su halo 3, e subito mi avete linciato, offendomi e dandomi del bimbo minchia, dicendomi che la mia vita è triste ( ??? ) e varie cazzate.
    E' possibile che una consolle, e un cavolo di gioco sono piu importanti della vostra stessa vita? non potete vivere un minuto senza, la difendete ad ogni costo. Non sono un fan boy sonaro, non amo la play, mi piace giocarci per divertirmi, ma non venero un gioco come se fosse " un dio ".
    L'argomento del topic è, perchè a differenza di altri voi boxari, non accettate le critiche? e perchè non giocate col solo gusto di divertirvi?
    Se voi sonari accettate le critiche io sono Paris Hilton (e ti assicuro che non credo di esserlo) poi, mi sembra normale che uno che apre un topic per dire che ha finito halo3 in 3 ore (manco fosti chuck norris) a casa di suo cugino in modalità difficile e che non gli è nemmeno piaciuto, venga linciato. Sai quanti sonari prima di te hanno giudicato halo 3 come scadente senza magari averci mai giocato? poi non so se te ne sei reso conto ma siamo nell'era delle console war, la rivalità è molta, e ogniuno cerca di difendere la propria console (è una cosa istintiva, quasi materna )

  3. #3
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Ho aperto il topic su halo 3, e subito mi avete linciato, offendomi e dandomi del bimbo minchia, dicendomi che la mia vita è triste ( ??? ) e varie cazzate.
    E' possibile che una consolle, e un cavolo di gioco sono piu importanti della vostra stessa vita? non potete vivere un minuto senza, la difendete ad ogni costo. Non sono un fan boy sonaro, non amo la play, mi piace giocarci per divertirmi, ma non venero un gioco come se fosse " un dio ".
    L'argomento del topic è, perchè a differenza di altri voi boxari, non accettate le critiche? e perchè non giocate col solo gusto di divertirvi?
    perchè le critiche che hai fatto prima sono solo cazzate tutto qui.
    ora se diventato anche filosofo

  4. #4
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Ho aperto il topic su halo 3, e subito mi avete linciato, offendomi e dandomi del bimbo minchia, dicendomi che la mia vita è triste ( ??? ) e varie cazzate.
    E' possibile che una consolle, e un cavolo di gioco sono piu importanti della vostra stessa vita? non potete vivere un minuto senza, la difendete ad ogni costo. Non sono un fan boy sonaro, non amo la play, mi piace giocarci per divertirmi, ma non venero un gioco come se fosse " un dio ".
    L'argomento del topic è, perchè a differenza di altri voi boxari, non accettate le critiche? e perchè non giocate col solo gusto di divertirvi?
    sai xkè? halo e come un angelo sceso sulla terra a farci morire di divertimento

  5. #5
    F.E.A.R.91
    Ospite
    halo 3 è una dogra che fa bene

  6. #6
    Bannato L'avatar di Tommy-Uchiha
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kingman Reef
    Messaggi
    2.958
    Offendete tutto ma non la mia xbox[cit.]
    ma tu nn hai la xbox

  7. #7
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione Tommy-Uchiha Visualizza Messaggio
    Offendete tutto ma non la mia xbox[cit.]
    ma tu nn hai la xbox
    il titolo era inteso come se "offendete tutto ma non la mia xbox" lo affermassimo noi. Comunque per carità, a qualcuno puo' non piacere halo 3, ma se quel qualcuno è un sonaro che sembra mentire spudoratamente e che magari ne ha solo visto un accenno di halo senza tenere conto del live, allora è un altro discorso

  8. #8
    Don't stop at the Top L'avatar di The_Frg\10
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    410
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Ho aperto il topic su halo 3, e subito mi avete linciato, offendomi e dandomi del bimbo minchia, dicendomi che la mia vita è triste ( ??? ) e varie cazzate.
    E' possibile che una consolle, e un cavolo di gioco sono piu importanti della vostra stessa vita? non potete vivere un minuto senza, la difendete ad ogni costo. Non sono un fan boy sonaro, non amo la play, mi piace giocarci per divertirmi, ma non venero un gioco come se fosse " un dio ".
    L'argomento del topic è, perchè a differenza di altri voi boxari, non accettate le critiche? e perchè non giocate col solo gusto di divertirvi?

    Ora,io non ho risposto al tuo precedente topic,l'ho solo leggiucchiato,vorrei solo dire una cosa in merito alla frase in grassetto.Cioè questa frase detta quando si aprono topic ogni due per tre per spalare merda e criticare un gioco che a mio avviso è più che ottimo,suona veramente assurda.Se a te non è piaciuto amen, è colpa mia se in coop l'hai finito in tre ore?Io ce ne ho impiegate 10 da solo e mi sono divertito come non mai,oltre ad aver passato pomeriggi 4 pomeriggi a giocare in split coi miei amici divertendomi un mondo.Che bisogno c'è di aprire topic per dire al mondo quanto ti ha schifato Halo?Che colpa ne abbiamo noi? I difetti Halo ce li ha,ma non è assolutamente un gioco mediocre e se a te non è piaciuto pace,le critiche che hai citato non me le ricordo,dovrei rivedermele,ma quanto pare non erano chissà che se ti hanno "linciato"
    There'll never be enough to learn
    The river's deep and the road is long
    And every which way we turn
    Always seems insane
    But it makes me feel alive

    Shout It Out Loud - Oasis

    << Sei la Visione tra facce da dimenticare>>

  9. #9
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    un p&#242; ha ragione l'autore del topic.

  10. #10
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    La cosa veramente scandalosa &#232; che non sia volata nemmeno una segnalazione, io in questa sezione sono stato bannato per molto meno, &#232; uno schifo.

    Aggiungo che siamo al limite dell'assurdo, un'accanimento simile lo si vede raramente per argomenti molto pi&#249; seri(politica o religione per esempio), vederlo contro un'utente che esprime un'opinione non congeniale alla folla &#232; ridicolo.

    Come diceva un'utente

    Get a life[cit]

    PS avevo abbandonato DCSS perch&#232; piena di bimbiminchia ma pare che ci sia stata una migrazione di massa, un'annetto o pi&#249; fa questa sezione era una specie di piccolo paradiso...
    Ultima modifica di Invernox; 30-09-2007 alle 21:18:38

  11. #11
    Don't stop at the Top L'avatar di The_Frg\10
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    410
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    La cosa veramente scandalosa è che non sia volata nemmeno una segnalazione, io in questa sezione sono stato bannato per molto meno, è uno schifo.

    Aggiungo che siamo al limite dell'assurdo, un'accanimento simile lo si vede raramente per argomenti molto più seri(politica o religione per esempio), vederlo contro un'utente che esprime un'opinione non congeniale alla folla è ridicolo.

    Come diceva un'utente

    Get a life[cit]


    Bè quel che dici è vero,ma ci sono modi e modi per esprimere un opinione,e poi qua sul forum di discute di argomenti,non mi pare che ci fosse molto da discutere.Con questo non voglio dire che lui abbia torto e gli altri che l'hanno aggredito ragione,assolutamente,solo che come topic mi è sembrato abbastanza inutile.Anche perchè non mi cambia niente sapere che gli ha fatto schifo Halo 3
    There'll never be enough to learn
    The river's deep and the road is long
    And every which way we turn
    Always seems insane
    But it makes me feel alive

    Shout It Out Loud - Oasis

    << Sei la Visione tra facce da dimenticare>>

  12. #12
    Bannato L'avatar di Tommy-Uchiha
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kingman Reef
    Messaggi
    2.958
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    il titolo era inteso come se "offendete tutto ma non la mia xbox" lo affermassimo noi. Comunque per carità, a qualcuno puo' non piacere halo 3, ma se quel qualcuno è un sonaro che sembra mentire spudoratamente e che magari ne ha solo visto un accenno di halo senza tenere conto del live, allora è un altro discorso
    lo so ma era un modo per sdrammatizzare

  13. #13
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    dico che in quel thread se superato il limite.
    Capisco la sbornia di hype per il gioco ma accanirsii n quel modo verso un utente che ha espresso solo la sua opnione mi pare eccessivo.
    Direi che sarebbe il caso che vi diate na calmata e che la finiate con l etichettare la gente.
    Sono solo videogiochi ricordatelo.




  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Ho aperto il topic su halo 3, e subito mi avete linciato, offendomi e dandomi del bimbo minchia, dicendomi che la mia vita è triste ( ??? ) e varie cazzate.
    E' possibile che una consolle, e un cavolo di gioco sono piu importanti della vostra stessa vita? non potete vivere un minuto senza, la difendete ad ogni costo. Non sono un fan boy sonaro, non amo la play, mi piace giocarci per divertirmi, ma non venero un gioco come se fosse " un dio ".
    L'argomento del topic è, perchè a differenza di altri voi boxari, non accettate le critiche? e perchè non giocate col solo gusto di divertirvi?
    hai perfettamente ragione.tanti hanno dovuto subire linciaggi tipo il tuo anche se a dire la verità lo potevi impostare e buttare giù decisamente meglio il topic.
    se vuoi un consiglio comunque riaprilo in un altra sezione impostandolo meglio cosi riuscirai ad ottenere un dibattito decisamente migliore perché è risaputo che la maggiorparte degli utenti che frequentano sovente sta sezione sono "bestie"
    e non ascoltare chi afferma che topic come quello sono inutili perché molta gente,compreso il sottoscritto,aspetta il titolo in questione per Pc e di conseguenza avrebbe piacere di leggere commenti seri e obiettivi riguardo al gioco.





  15. #15
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    La cosa veramente scandalosa è che non sia volata nemmeno una segnalazione, io in questa sezione sono stato bannato per molto meno, è uno schifo.

    Aggiungo che siamo al limite dell'assurdo, un'accanimento simile lo si vede raramente per argomenti molto più seri(politica o religione per esempio), vederlo contro un'utente che esprime un'opinione non congeniale alla folla è ridicolo.

    Come diceva un'utente

    Get a life[cit]
    essendo questo forum di xbox non credo ci i possa accanire contro di lui per politica o religione il suo credo sonaro già basta e avanza come motivo va beh dai adesso basta. comunque secondo me è stato un "accanimento" legittimo, non lo abbiamo mica picchiato. anche se "aggredirlo" non ha portato a risultati se non alla chiusura del vecchio topic e alla apertura di un altro topic altrettanto assurdo e privo di significato

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •