I giochi più originali e innovativi sono a mio parere questi:
1. Bioshock
2. GTA San Andreas
3. Half Life 2
4. Tron 2.0
5. Mafia
I giochi più originali e innovativi sono a mio parere questi:
1. Bioshock
2. GTA San Andreas
3. Half Life 2
4. Tron 2.0
5. Mafia
Per la trama:
1. Second Sight
2. Il Padrino
3. Bioshock
4. F.E.A.R.
5. Far Cry
I migliori allegati a gmc
1:Morrowind(con l'ep.Bloodmoon)
2:Mafia
3:Splinter Cell:Chaos Theory
4:Call of Duty
5:Max Payne
I migliori
Syberia
Calll of juarez
Bioshock
Call of duty
Tes IV Oblivion
I migliori giochi "mediocri":
1-Project Snowblind
2-Rollercoaster Tycoon 3
3-Battlestation Midway
4-Infernal
5-Thrillville Out of Rails
Ultima modifica di Malfa; 10-11-2007 alle 15:00:36
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
Miglior trama , Miglior giocabilità e Miglior Atmosfera:
1.Half Life 2
2.Half Life 2 : episode one
3.Half Life 2: episode two (filamente fuori City 17)
4. F.E.A.R
5. Call Of Juarez
Preferiti:
1. Outcast
2. Gothic
3. KotOR
4. Omikron
5. Anachronox
Ultima modifica di Aaron Amoth; 9-11-2007 alle 16:46:57
I migliori FPS
1.Call of juarez
2.No one lives for ever 2
3.Far cry
4.FEAR
5.Prey
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
wow è da un sacco che compro GMC...
però non sapevo che questo forum fosse così bello!!!!
magari vengo pubblicato
le musiche + belle :
-max payne 1
-half life 2:ep 2
-mafia
-metal gear solid 1
-morrowind
Ecco gli allegati a GMC che mi sono più piaciuti (in ordine cronologico se ci riesco):
1. Mafia
2. SWAT 4
3. Gothic 2
4. Splinter Cell: Chaos Theory
5. Far Cry
(e Fear ma ho preso l'ed. budget e perciò nn lo cito ma ci ho giocato e lo metterei volentieri)
Ultima modifica di SamFisher-92; 12-11-2007 alle 13:50:37
Giorno a tutti!!! Io vi sparo fuori quelli che mi hanno sconvolto di più (in positivo intendo) sotto i punti di vista che mi stanno più a cuore: trama, giocabilità, grafica, libertà e "profondità". Ecco a voi quindi....
I PIU' SCONVOLGENTI:
1. Half LIfe 2: Episode Two.
2. F.E.A.R.
3. Max Payne 2
4. SW KotOR 2
5. Warcraft III
Half life epi 2 x la graficona e x la trama, fear x la trma da brivido (anche se x me la grafica x quanto bella è un po troppo buia e,diciamolo, si sente la mancanza delle illuminazioni avanzate (l'hdr non cera, ma un pochino di blooming almeno....)...), l'Immortale Max Payne 2 per la trama profonda e per la giocabilità da sogno, KotOR 2 per la complessità e per la relativa libertà sulle decisioni morali (bello il fatto di poter influenzare i compagni col le proprie risposte/decisioni/allineamento della Forza), Warcraft III perchè, anche se vecchiotto, resta un capolavoro sotto tutti i punti di vista.