Team Fortress 2 Beta..bug grafico...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Team Fortress 2 Beta..bug grafico...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348

    Team Fortress 2 Beta..bug grafico...

    giocando alla beta di questo gioco ho notato che spesso capita che in alcuni punti delle mappe, compaiano sulle superfici dei punti rossi che vanno e vengono....ricordo che tali artefatti mi comparivano anche in doom III quando overclockavo la mia 9800xt...unico problema è che con TF2 questi compaiono a scheda video liscia....
    cosa ne pensate? secondo voi è un problema di vga (che magari verrà risolto con qualche driver) o solo del gioco che è ancora in versione beta (cosa più probabile)???
    non è che questo fatto mi preoccupi per ora, è più che altro una curiosità...anche per sapere se qualcun altro oltre a me ha notato tale problema... bye
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    se è ancora in fase beta .....
    TASTE IT

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione z_RAVEN_z Visualizza Messaggio
    giocando alla beta di questo gioco ho notato che spesso capita che in alcuni punti delle mappe, compaiano sulle superfici dei punti rossi che vanno e vengono....ricordo che tali artefatti mi comparivano anche in doom III quando overclockavo la mia 9800xt...unico problema è che con TF2 questi compaiono a scheda video liscia....
    cosa ne pensate? secondo voi è un problema di vga (che magari verrà risolto con qualche driver) o solo del gioco che è ancora in versione beta (cosa più probabile)???
    non è che questo fatto mi preoccupi per ora, è più che altro una curiosità...anche per sapere se qualcun altro oltre a me ha notato tale problema... bye
    Infatti sembra un problema di temperature, controlla per sicurezza. Se no credo sia dovuto alla beta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •