A quando i nuovi processori intel?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: A quando i nuovi processori intel?

Cambio titolo
  1. #1
    cc84ars
    Ospite

    A quando i nuovi processori intel?

    Si sa di preciso quando le nuove architetture destinate a superare i core 2 duo saranno in commercio?

  2. #2
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Per fascia desktop credo novembre o inizi di dicembre. Non ne sono sicuro, aspettiamo qualcuno che mi smentisca.

  3. #3
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Ancora un po'. Io aspetterei Gennaio-Febbraio per vedere i Phenom della AMD.

  4. #4
    Whiteblake
    Ospite
    Quali sarebbero i nuovi processori intel? Saranno una roba simile ai TRICORE di Phenom AMD???

  5. #5
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    Si sa di preciso quando le nuove architetture destinate a superare i core 2 duo saranno in commercio?
    Inizi gennaio, se intendi i Penryn.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero i nuovi processori intel? Saranno una roba simile ai TRICORE di Phenom AMD???
    i tricore sinceramente da amd non mi aspettavo una mossa così patetica

  7. #7
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    i tricore sinceramente da amd non mi aspettavo una mossa così patetica

    OMG si...tra l'altor prima metteranno in commercio i quad...e dopo sei mesi i tri


    volete sapere perchè (non è che sia sicuro, ma io lo ritengo molto probabile)

    Spoiler:

    qualora la produzione di processori quad core portasse ad avere uno dei 4 core difettoso, la commercializzazione di un processore triple core permetterebbe di ricuperare questi processori destinandoli comunque alla vendita, non declassandoli direttamente quali proposte dual core della famiglia Phenom X2.



  8. #8
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    raga direi che i nuovi processori dopo penryn li hanno gia presentati all'IDF Fall 2007..Octo core con architettura Neahalem e memory controller integrato..qui
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  9. #9
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Per fascia desktop credo novembre o inizi di dicembre. Non ne sono sicuro, aspettiamo qualcuno che mi smentisca.
    No, quelli sono i penryn che hanno architettura praticamente identica agli attuali conroe e famiglia, ma prodotti a 45nm. I nuovi saranno i nehalem, usciranno fra un anno, che saranno direi decisamente diversi.

  10. #10
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Raddy Visualizza Messaggio
    No, quelli sono i penryn che hanno architettura praticamente identica agli attuali conroe e famiglia, ma prodotti a 45nm. I nuovi saranno i nehalem, usciranno fra un anno, che saranno direi decisamente diversi.
    almeno speriamo che saranno diversi....io comuqnue i quad li prenderò quando saranno decisamente più sfruttati e soprattutto i modelli nuovi prendero......

  11. #11
    voglio i penryn
    Notebook acer aspire 5672



  12. #12
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Scusate la domanda un pochino out ma... che temperature fanno gli attuali Core Duo della Intel e gli Athlon 64 X2 della AMD? Orientativamente dico... perchè io ho un Prescott e scalda tanto... 45°senza fare nulla...

  13. #13
    GR User
    Ospite
    Citazione dani88 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda un pochino out ma... che temperature fanno gli attuali Core Duo della Intel e gli Athlon 64 X2 della AMD? Orientativamente dico... perchè io ho un Prescott e scalda tanto... 45°senza fare nulla...
    i prescott scaldano di più di tutti

  14. #14
    cc84ars
    Ospite
    ho guardato i prezzi dei penryn, e sembrano piuttosto interessanti. Il quad a 2.66 con 12MB di cache a 350 dollari.

  15. #15
    simoorta93
    Ospite
    Citazione dani88 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda un pochino out ma... che temperature fanno gli attuali Core Duo della Intel e gli Athlon 64 X2 della AMD? Orientativamente dico... perchè io ho un Prescott e scalda tanto... 45°senza fare nulla...
    in idle a default 30/35° dipende dall'ambiente...a me d'estate in un giorno abbstanza fresco mi ha fatto 25°in idle il mio e6320...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •