I programmi di windows impazziti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: I programmi di windows impazziti?

Cambio titolo
  1. #1
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    499

    I programmi di windows impazziti?

    Salve una domanda per un mio amico: stranamente msn non parte più; ogni volta che cerca di loggarsi appare un messaggio d'errore... non lo fa entrare nemmeno su alcuni siti come myspace, hotmail e blog di msn...si blocca il caricamento quando vuole fare una cosa del genere!
    la cosa strana è che la notte tardi msn ritorna stranamente a funzionare!! come è possibile?
    e inoltre dall'altro pc di casa, collegato con lo stesso router, tutto funziona come sempre! come si spiega questo strano problema? ho provato a fare una passata con adware, a cambiare antivirus, a disattivare il firewall MA NIENTE!!!!
    e poi come si spiegherebbe che a notte fonda non vi siano più problemi?
    Kindle 3

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    forse c'è un disservizio... anche perchè ho esattamente gli stessi problemi...

    e non sono il solo! ho libero 4mb. è successo oggi: stamattina già c'è stata una disconnessione improvvisa durata parecchio... e cmq dopo internet andava cmq lento... 1 oretta fa seconda disconnessione. ma cmq non s'è ripreso, ovvero i programmi di chat non vanno, la sidebar solo in parte, e solo alcuni siti vanno...

    non va neanche il sito della netgear!
    Ultima modifica di FulValBot; 2-10-2007 alle 01:33:56

  3. #3
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    499
    ma a me il problema lo dà solo con alcuni siti e con msn!! se fosse un problema di linea non lo dovrebbe dare con tutti? e inoltre c'è solo con il mio pc perché con l'altro di casa collegato allo stesso router non c'è alcun tipo di problema.
    Kindle 3

  4. #4
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    infatti chiunque ha libero ha problemi... cmq emule funziona... ma non vanno i giochi online e non va nessun programma di chat... e vanno solo pochi siti...

    questo succede a chiunque ha libero, e lo fa da ieri...


    non solo: ieri pomeriggio funzionava ma non andava bene.. qualunque cosa era lenta e il mio ping non era normale... ero sopra la media...

  5. #5
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    499
    il mio amico ha l'adsl con tele2 e il problema lo dà da circa una settimana e solo con il suo computer...
    Kindle 3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •