Problema scheda video!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema scheda video!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    508

    Problema scheda video!

    Salve a tutti, avevo una ati radeon x1650 pro 512mb agp montata su una asus p5p800, tutto ok.Poi dopo due settimane non si accende piu il pc lo porto dal tecnico e mi dice che forse c'è stato un contatto con dell'elettricità statica che mi ha rotto la scheda madre, a questo punto lui la sostituisce con una asrock 775i65g e quando va a montare la x1650 mi dice che ha problemi e che su questa nuova scheda madre non va, allora monta una nvidia 6200 da 256mb.Ora vi chiedo secondo voi è vero che la x1650 che prima stava su una scheda madre asus p5p800 ora non va bene per una asrock 775i65g?
    A questo punto oltre a sapere le vostre opinioni in merito vorrei anche sapere che altra scheda video alternativa ma buona potrei montare sulla mia nuova scheda madre.
    Grazie
    Ultima modifica di Basic; 2-10-2007 alle 12:33:51

  2. #2
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Basic Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avevo una ati radeon x1650 pro 512mb montata su una asus p5p800, tutto ok.Poi dopo due settimane non si accende piu il pc lo porto dal tecnico e mi dice che forse c'è stato un contatto con dell'elettricità statica che mi ha rotto la scheda madre, a questo punto lui la sostituisce con una asrock 775i65g e quando va a montare la x1650 mi dice che ha problemi e che su questa nuova scheda madre non va, allora monta una nvidia 6200 da 256mb.Ora vi chiedo secondo voi è vero che la x1650 che prima stava su una scheda madre asus p5p800 ora non va bene per una asrock 775i65g?
    A questo punto oltre a sapere le vostre opinioni in merito vorrei anche sapere che altra scheda video alternativa ma buona potrei montare sulla mia nuova scheda madre.
    Grazie
    Per caso era AGP la scheda video,perchè la tua vecchia scheda madre supportava anche l'AGP 8x
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #3
    Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    508
    Scusami Spriggan mi ero dimenticato di scrivere che la scheda video in questione era agp e la mia vecchia scheda madre cioè la p5p800 supportava fino a 8x per le agp, ma scusa la mia nuova scheda madre asrock non supporta anche fino gli 8x l'agp? o è meno potente?

  4. #4
    Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    508
    Ho letto il manuale e anche la nuova scheda madre che ho supporta l'agp fino a 8x...

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    beh ho dato un'occhiata veloce a quello che hai scritto e secondo me hai preso un bel pacco in quanto la x1650 è migliore della geforce 6200. poi del resto non sono stato a vedere se le schede sono compatibili o no tra di loro

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •