No "Spegni computer" e no "task manager"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: No "Spegni computer" e no "task manager"

Cambio titolo
  1. #1

    No "Spegni computer" e no "task manager"

    We raga'... ho un problema: ho appena formattato il pc e dopo aver installato tutto il necessario e gli aggiornamenti, mi sono accorto che manca il tasto "spegni computer" e il task manager risulta disabilitato. Se non avete capito vi posto un'immagine

    La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell' esistenza.
    Mercatino: aiutate il povero amigo messiah

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Paura! asd

    Hai fatto una normale installazione?
    Qualcosa dev'essere andato storto

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    premi su disconnetti e poi lo spegni da lì nel frattempo che risolvi il problema

  4. #4
    Si si infatti per ora faccio così.Si l'installazione l'ho fatta normalissimamente, infatti dopo aver installato win era tutto ok...poi ho aperto hijackthis per vedere i file che si avviano all'inizio, volevo cliccare su esegui e ho visto che non c'era (scusa se prima non l'ho scritto ma l'avevo dimenticato).Poi ho notato che anche spegni computer non c'era è il task manager risulta "essere disabilitato dall'amministratore" (come se non lo fossi io poi)...booooh!
    La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell' esistenza.
    Mercatino: aiutate il povero amigo messiah

  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Messiah of the Night Visualizza Messaggio
    Si si infatti per ora faccio così.Si l'installazione l'ho fatta normalissimamente, infatti dopo aver installato win era tutto ok...poi ho aperto hijackthis per vedere i file che si avviano all'inizio, volevo cliccare su esegui e ho visto che non c'era (scusa se prima non l'ho scritto ma l'avevo dimenticato).Poi ho notato che anche spegni computer non c'era è il task manager risulta "essere disabilitato dall'amministratore" (come se non lo fossi io poi)...booooh!
    L'hai detto,mi sa che quello o altri programmi che hai messo hanno fatto qualche cavolata.
    Hanno agito su qualche file di sistema alterandolo

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •