Quale dei 2 - 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quale dei 2 - 2

Cambio titolo
  1. #1
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900

    Quale dei 2 - 2

    [vecchio post]

    l'avevo detto io...

    Cmq, rispondo all'ultima domanda. Spiego bene:

    non era una mia priorità ora acquistare un pc nuovo, salvo l'aver visto questo sconto di 200 euro (a proposito trattasi di un pc per i co.co.co.)
    perciò il budget resterebbe intorno ai 600 euri

    per fare cosa?
    il computer lo uso un po' per tutto, musica, gioco, studio, grafica, in maniera equa. Non pretendo il massimo nei giochi sempre, non ho bisogno di crysis a tutti i costi.
    faccio un esempio pratico: HL2, me ne sono innamorato pur giocandolo su un amd sempron 1.6 ghz, 256 ram e una geforce fx go 64 mb! Ora mi sto perdendo gli episodes perchè non girano...
    ma in sostanza mi basta giocare bene a ciò che c'è in giro ora.

    Con questa logica con un notebook e la configurazione sintetizzata sopra ci ho fatto di tutto per tre anni. Per quel che serve a me ve bene.

    P.S. sul discorso DX10 se e quanto sono necessarie, e di conseguenza se e quali schede video prendere... non ci ho capito niente.

  2. #2
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    [vecchio post]

    l'avevo detto io...

    Cmq, rispondo all'ultima domanda. Spiego bene:

    non era una mia priorità ora acquistare un pc nuovo, salvo l'aver visto questo sconto di 200 euro (a proposito trattasi di un pc per i co.co.co.)
    perciò il budget resterebbe intorno ai 600 euri

    per fare cosa?
    il computer lo uso un po' per tutto, musica, gioco, studio, grafica, in maniera equa. Non pretendo il massimo nei giochi sempre, non ho bisogno di crysis a tutti i costi.
    faccio un esempio pratico: HL2, me ne sono innamorato pur giocandolo su un amd sempron 1.6 ghz, 256 ram e una geforce fx go 64 mb! Ora mi sto perdendo gli episodes perchè non girano...
    ma in sostanza mi basta giocare bene a ciò che c'è in giro ora.

    Con questa logica con un notebook e la configurazione sintetizzata sopra ci ho fatto di tutto per tre anni. Per quel che serve a me ve bene.

    P.S. sul discorso DX10 se e quanto sono necessarie, e di conseguenza se e quali schede video prendere... non ci ho capito niente.
    Dimmi una cosa intanto... puoi riutilizzare dei componenti che già hai??? Per esempio il lettore DVD, la scheda audio, le casse...

    EDIT: Hai già il sistema operativo???

  3. #3
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    ho un notebook... userei solo il mouse e le casse.
    il sist. operativo non ce l'ho, cmq per quanto mi riguarda non mi è necessario vista. Se poi lo è ai giochi il discorso cambia...

  4. #4
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    ho un notebook... userei solo il mouse e le casse.
    il sist. operativo non ce l'ho, cmq per quanto mi riguarda non mi è necessario vista. Se poi lo è ai giochi il discorso cambia...
    Mi dispiace dirlo ma in 600 € non ci rientri proprio.. se ti serve anche il sistema operativo e lo schermo è impossibile fare una configurazione.. stavo già sui 640 €... verrebbe sui 900 /950 €... non so che dirti

    EDIT: poi bisognerebbe aggiungere la tastiera e il pad del mouse...

  5. #5
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirlo ma in 600 € non ci rientri proprio.. se ti serve anche il sistema operativo e lo schermo è impossibile fare una configurazione.. stavo già sui 640 €... verrebbe sui 900 /950 €... non so che dirti

    EDIT: poi bisognerebbe aggiungere la tastiera e il pad del mouse...

    capisco... allora piuttosto che "sprecare" soldi con le offerte che avevo postato prima, mi conviene aspettare che cresca il mio budget... vero?

    grazie cmq

  6. #6
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    capisco... allora piuttosto che "sprecare" soldi con le offerte che avevo postato prima, mi conviene aspettare che cresca il mio budget... vero?

    grazie cmq
    Mi dispiace dirtelo ma purtroppo è così

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    adesso hai...600€? non ci sta sopratutto il monitor, l'os mica deve comperarlo bnuovo per forza; a 600€ un pc ci sta, logico che se ne hai anche "solo" 800 hai quel po' di seclta in più che cambia PARECCHIO...

  8. #8
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    diciamo che per il monitor ti partono 180 euro...

    quindi te ne rimangono solo 420 e per un pc da gioco non bastano...

    ovviamente il problema dell'os si può aggirare in svariati modi ahem....

    tralasciando l'os cmq 420 euro sono pochi....certo potresti incrementare il tuo budget vendendo il buono sconto a qualche noob...ehm volevo dire a qualcuno...per allettarlo magari vendiglielo a 100 visto che da quanto ho capito se non compri lo perdi....

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per il monitor anche 150, ma son troppi comunque.

  10. #10
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    per il monitor anche 150, ma son troppi comunque.

    bè si...180 per un samsung 17" 2ms di risposta

    volendo con 122 euro ti prendi questo
    http://www.hrw.it/default.asp?idA=10...archProd&t2=42


  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    orca, c'erano dei 19" marca da battaglia a 140€ ma sono fuori catalogo, peccato, ti avrei smerdato

  12. #12
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    adesso hai...600€? non ci sta sopratutto il monitor, l'os mica deve comperarlo bnuovo per forza; a 600€ un pc ci sta, logico che se ne hai anche "solo" 800 hai quel po' di seclta in più che cambia PARECCHIO...

    è questo il punto, se dite che 200 euro fanno parecchia differenza aspetto volentieri...

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    oddio, con 200e riesci a prenderti una movbo bellina che ti faccia occare e sia un po' compatibile verso il futuro, una cpu decente, la vga ci sta sicuramente più power... con 600€ prendi quel che trovi

    se più che 800 fai 900 (lo so qua si può salire all'inifinito ) ti fai senza compromessi anche una vga dx10 abbastanza power e via...


    tra 800 e 900 cambia solo la vga (buona vga "economica - 1950pro - 130€, buona vga più costosina, 8800gts 320, 280€)

    fai tu

    puoi anche spenderne 600/650, prendere una vga normale del cavolo, e spendere gli ultimi 200€ l'anno prossimo senza problemi.
    specie se giochji a res basse e ora hai una scheda schifetta...quanti games hai indietro da giocare?

    a me manca ancora oblivion fate voi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •