mia mail ad un amico
allora dopo 1 giornata di gioco ecco le impressioni.
Grafica 8 bella ma non impressionante, o meglio cerco di spiegarmi.Alcuni passaggi sono bellissimi(ad esempio mi piace un casino una montagna prima di una galleria in una pista iniziale).L'effetto della pioggia e' reso molto bene,e in effetti piove molto spesso, penso l'abbiano fatto apposta....hehehe.
Anche questa cosa che il tempo varia da gara in gara e' una bella cosa, da' molta piu' sensazione di vero.
Giocabilita' 7,5
e' il solito, arcade allo stato puro, se ti piaceva ti piacera' anche ora.Le moto anche si guidano molto tranquillamente, solo che se con queste vai a sbattere violentemente cadi.Il modo di guidare cambia rispetto le auto rendendo le moto + scattanti ma anche + isteriche
Longevita
beh su questo non so' dirti ma le cose da fare mi sembrano molte.Praticamente devi fare un campionato del mondo e finito una nazione ti sposti in un altro continente o nazione.All'inizio nella presentazione ci sono molti paesi in cui si andra' a correre quindi penso che il gioco sia bello lunghetto.
Per ora e' tutto, se hai domande, felice di risponderti!
ciao