Discussione: recensione di pgr4

Primo Precedente 2 di 2
  1. manus88 #16
    04-10-07 00:05

    Citazione L' ownato Visualizza Messaggio
    Official Xbox Magazine UK
    11/1/2007
    10 out of 10
    100.0%
    quelli son troppo di parte, credo che l'8,5 di spaziogames sia giusto cmq in ambito arcade su strada, ormai visto che pgr4 è una copia migliore del 3 , ci rimanga burnout paradise in cui sperare...anche se non ho la migliore delle sensazioni al riguardo pure di quello
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Alienware AlienwareAlienware è offline #17
    04-10-07 00:42

    Ha preso 9 su Edge e Eurogamer e 9.1 su Ign che non sono proprio di parte.
    Imho il gioco sembra tanto interessante e non vedo l'ora di toccarlo con mano per saggiarne le qualità.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di rissoso2 rissoso2rissoso2 è offline #18
    04-10-07 01:32

    mia mail ad un amico
    allora dopo 1 giornata di gioco ecco le impressioni.
    Grafica 8 bella ma non impressionante, o meglio cerco di spiegarmi.Alcuni passaggi sono bellissimi(ad esempio mi piace un casino una montagna prima di una galleria in una pista iniziale).L'effetto della pioggia e' reso molto bene,e in effetti piove molto spesso, penso l'abbiano fatto apposta....hehehe.
    Anche questa cosa che il tempo varia da gara in gara e' una bella cosa, da' molta piu' sensazione di vero.
    Giocabilita' 7,5
    e' il solito, arcade allo stato puro, se ti piaceva ti piacera' anche ora.Le moto anche si guidano molto tranquillamente, solo che se con queste vai a sbattere violentemente cadi.Il modo di guidare cambia rispetto le auto rendendo le moto + scattanti ma anche + isteriche
    Longevita
    beh su questo non so' dirti ma le cose da fare mi sembrano molte.Praticamente devi fare un campionato del mondo e finito una nazione ti sposti in un altro continente o nazione.All'inizio nella presentazione ci sono molti paesi in cui si andra' a correre quindi penso che il gioco sia bello lunghetto.
    Per ora e' tutto, se hai domande, felice di risponderti!
    ciao
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Nos^^ Nos^^Nos^^ è offline #19
    04-10-07 09:32

    a me la cosa che mi a colpito d+ sono stati i rumori della auto molti simili alla realtà e la visuale all' interno dell' auto davvero fantastica... e poi
    un ottimo negozio pgr dove puoi aquistare utilizzato i kudos guadagnati auto,tracciati,modalità di gioco ( come la bulldozzer ), tute e caschi ecc... e x la modica cifra di 1.000.000 di Kudos un' esclusiva immagine del giocatore.

    p.s.: l'unica pecca riscontrata è un po' di aliasing sulle auto.. ma x il resto è spettacolare.

    p.p.s. vi ricordo il sito x vedere le vostre immagini http://pgrnations.com/
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2