Nessuno ha volgia di unreal 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Nessuno ha volgia di unreal 3?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306

    Nessuno ha volgia di unreal 3?

    Come da titolo. Unreal Tournament è carino, super imperdibile in lan (il 2004 già meno imperdibile) e non ho dubbi sul fatto che Unreal Tournament 3 farà un gran bel bnotto nel panorama multiplayer.

    Ma UNREAL 3?

    D'accordo, il 2 è stato uno scivolone,, (benchè possa dire di averlo apprezzato moltissimo: uno sparatutto sulla fantascienza che non ha a vedere nulla con Unreal, ma che offre delle situazioni davvero variegate (incredibile il pianeta abitato da macchine)).

    Insomma. Unreal 1 è ancora oggi favoloso. Unreal 2 è un B-Game che però sa essere molto piacevole. E Unreal 3? Hanno gettato la spugna?
    Il Micio che saltava nel Tempo

  2. #2
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Mi sembra che Unreal tournament 3 avrà anche un single player con trama
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #3
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Mi sembra che Unreal tournament 3 avrà anche un single player con trama
    Non è un Unreal singleplayer, però!

    E' un gioco in singleplayer che sfrutta le IA dei bot, il gameplay ad arene a cui viene aggiunta una trama.

    E non è quello che cerco. Dopotutto si chiama UT3 e non U3.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Piacerebbe anche a me un nuovo Unreal, che però sia al livello del primo.
    Sob, quasi mi viene nostalgia a pensare che sono passati quasi 10 anni dalla sua uscita, soprattutto pensando che ormai è una Pietra Miliare del genere, sebbene mi pare sia stato snobbato dai più in favore di HL.
    Forse, i bei giochi non dovrebbero avere seguiti.. non ricordo un seguito che non abbia avuto critiche dal pubblico o dalla critica.

    Tornando al presente; un Unreal 3, che abbia la profondità del primo ed una grafica attuale (ma è solo un dettaglio) mi farebbe molto piacere, altrochè.

  5. #5
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Speriamo lo facciano, il primo è fantastico uno dei miei fps preferiti, il 2 sebbene non allo stesso livello era carino.

  6. #6
    guardatela come gode L'avatar di the evil 91
    Registrato il
    12-06
    Località
    pn
    Messaggi
    3.275
    Lo aspetto con ansia assieme a crysis.

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...+tournament+3+

    id steam sexydiablo91

  7. #7
    Strappa Cervelli L'avatar di Maggot887
    Registrato il
    08-07
    Località
    Forli
    Messaggi
    617
    a me unreal 2 e piaciuto molto ed il 3 spero che esca presto.

  8. #8
    FaghErMejo
    Ospite
    bè cmq a me unreal 2 non è parso per niente uno scivolone

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Unreal è stato uno degli fps più d'atmosfera che io ricordi, un seguito sarebbe un cosa ben gradita. Purtroppo Epic pare avere indirizzato la serie totalmente verso il multiplayer, evidentemente più redditizio per loro, lasciando in parte inespresse le potenzialità che aveva il titolo. Il seguito, che si è rivelato assolutamente non all'altezza del predecessore, mostra chiaramente il disinteresse del produttore verso la continuazione della serie in singolo.
    Purtroppo il single player sta sempre più diventando un'appendice del gioco online, per cui non credo che si tornerà a investire sulla serie originaria di Unreal, mi sa che il massimo che potremmo vedere sarà la modalità torneo coi bot.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    guardatela come gode L'avatar di the evil 91
    Registrato il
    12-06
    Località
    pn
    Messaggi
    3.275
    secondo mè invece il 3 promette bene..ci sarà anche una modalità storia,quindi un minimo
    di sforzo dovrebbero mettercelo...come in halo 3:anche se dura poco è bello,ma è l'online
    + il capolavoro assoluto...poi chissà la miriade di mod che uscirà...(anche single)

    id steam sexydiablo91

  11. #11
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    è un vero peccato che il single player sia stato così lasciato da parte!

    Il primo unreal era davvero molto bello e sinceramente un single player fatto solo da missioni contro i bot con una trama appena abbozzata non è che mi appassionino molto!

  12. #12
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Nessuno ha volgia di unreal 3? Magari Voglia
    Cmq a me il primo Unreal è piaciuto molto, il secondo faceva skifo, speriamo bene
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  13. #13
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Non è un Unreal singleplayer, però!


    E' un gioco in singleplayer che sfrutta le IA dei bot, il gameplay ad arene a cui viene aggiunta una trama.


    E non è quello che cerco. Dopotutto si chiama UT3 e non U3.
    no forse l'SP lo faranno molto simile a u2


  14. #14
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Come da titolo. Unreal Tournament è carino, super imperdibile in lan (il 2004 già meno imperdibile) e non ho dubbi sul fatto che Unreal Tournament 3 farà un gran bel bnotto nel panorama multiplayer.

    Ma UNREAL 3?

    D'accordo, il 2 è stato uno scivolone,, (benchè possa dire di averlo apprezzato moltissimo: uno sparatutto sulla fantascienza che non ha a vedere nulla con Unreal, ma che offre delle situazioni davvero variegate (incredibile il pianeta abitato da macchine)).

    Insomma. Unreal 1 è ancora oggi favoloso. Unreal 2 è un B-Game che però sa essere molto piacevole. E Unreal 3? Hanno gettato la spugna?
    Mai provato un episodio della serie unreal (tranne tournament). Cmq sarebbe bello che ne facessero un seguito. Troppo multi dopo stanca.

  15. #15
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Sinceramente non mi ha mai appassionato questa saga

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •