Piccolo dubbio su Deus Ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Piccolo dubbio su Deus Ex

Cambio titolo
  1. #1
    Jewel Clever L'avatar di El Toretto
    Registrato il
    09-06
    Località
    Dovunque debba gareggiare
    Messaggi
    1.649

    Piccolo dubbio su Deus Ex

    Ciao a tutti pur avendo rigiocato e finito Deus Ex (il capolavoro per intenderci) per più di 10 volte mi è venuta solo ora in mente questa domanda che può parere strana ma che in fondo non lo è.
    Volevo chiedervi, se si poteva vincere lo scontro che si ha con l'UNTACO, dopo essere ritornati dall'incontro con Paul quando era ferito a New York; per intenderci lo scontro subito dopo aver ucciso l'agente navarre subito fuori dal treno ed essere usciti dalla metrò dove ti aspettano un pò di robottoni e il compagno di navarre di cui non ricordo il nome
    Scusate se faccio queste domande ma mi interessa assai.
    Se si può lo rigiocherò subito.


  2. #2
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Citazione El Toretto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti pur avendo rigiocato e finito Deus Ex (il capolavoro per intenderci) per più di 10 volte mi è venuta solo ora in mente questa domanda che può parere strana ma che in fondo non lo è.
    Volevo chiedervi, se si poteva vincere lo scontro che si ha con l'UNTACO, dopo essere ritornati dall'incontro con Paul quando era ferito a New York; per intenderci lo scontro subito dopo aver ucciso l'agente navarre subito fuori dal treno ed essere usciti dalla metrò dove ti aspettano un pò di robottoni e il compagno di navarre di cui non ricordo il nome
    Scusate se faccio queste domande ma mi interessa assai.
    Se si può lo rigiocherò subito.
    Non si può... puoi uccidere i soldati eccetera, anche distruggere i robottoni, ma Gunther (il compagno di Navarre) è ancora invincibile a questo punto. Se hai altre domande falle, eprchè credimi ci sono molti combattimenti strani che si possono avere mooolto prima (o moooolto dopo) del tempo in DX che la gente non trova e io credo di averne sperimentati almeno un paio


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  3. #3
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Non c'e' cazzi, ci provai in tutti i modi, ma Gaunther lo ammazzi solo a Parigi nelle Catacombe.

  4. #4
    Jewel Clever L'avatar di El Toretto
    Registrato il
    09-06
    Località
    Dovunque debba gareggiare
    Messaggi
    1.649
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    Non si può... puoi uccidere i soldati eccetera, anche distruggere i robottoni, ma Gunther (il compagno di Navarre) è ancora invincibile a questo punto. Se hai altre domande falle, eprchè credimi ci sono molti combattimenti strani che si possono avere mooolto prima (o moooolto dopo) del tempo in DX che la gente non trova e io credo di averne sperimentati almeno un paio
    Quali altri combattimenti puoi avere molto prima?? mi interesserebbero ;peccato solo che in quel frangente non c'è possibilità di scelta come non ce ne è stata quando dovevi andare da Paul a New York8( sarebbe stato veramente IL GIOCO anke se lo è comunque perchè di giochi così a parte il seguito non ne esistono


  5. #5
    Sì,o globo!Di cui sopra. L'avatar di †٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.922
    Citazione El Toretto Visualizza Messaggio
    Quali altri combattimenti puoi avere molto prima?? mi interesserebbero ;peccato solo che in quel frangente non c'è possibilità di scelta come non ce ne è stata quando dovevi andare da Paul a New York8( sarebbe stato veramente IL GIOCO anke se lo è comunque perchè di giochi così a parte il seguito non ne esistono
    mah, il seguito non è all'altezza imho...ma nemmeno un po

  6. #6
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Citazione El Toretto Visualizza Messaggio
    Quali altri combattimenti puoi avere molto prima?? mi interesserebbero ;peccato solo che in quel frangente non c'è possibilità di scelta come non ce ne è stata quando dovevi andare da Paul a New York8( sarebbe stato veramente IL GIOCO anke se lo è comunque perchè di giochi così a parte il seguito non ne esistono
    beh, forse già lo sai, ma se ti dicessi che puoi uccidere Anna Navarre nella missione in cui dovresti uccidere Lebedev (quello nell'aeroporto La Guardia)? Già lo sapevi? (omfg però che schifo queste emoticons)
    Beh poi vediamo... che si può finire il gioco uccidendo una sola persona? Io ancora devo riuscirci, però so che è fattibile e ci proverò un giorno ^^ (ci provai una volta ma poi venni meno ai "patti" perchè volevo i crediti bonus e uccisi lebedev ... -.-)


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  7. #7
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    (ci provai una volta ma poi venni meno ai "patti" perchè volevo i crediti bonus e uccisi lebedev ... -.-)
    ma se provi a tramortirlo con il pungolo vale come uccisione per caso O_o? non ci ho mai pensato
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  8. #8
    Jewel Clever L'avatar di El Toretto
    Registrato il
    09-06
    Località
    Dovunque debba gareggiare
    Messaggi
    1.649
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    beh, forse già lo sai, ma se ti dicessi che puoi uccidere Anna Navarre nella missione in cui dovresti uccidere Lebedev (quello nell'aeroporto La Guardia)? Già lo sapevi? (omfg però che schifo queste emoticons)
    Beh poi vediamo... che si può finire il gioco uccidendo una sola persona? Io ancora devo riuscirci, però so che è fattibile e ci proverò un giorno ^^ (ci provai una volta ma poi venni meno ai "patti" perchè volevo i crediti bonus e uccisi lebedev ... -.-)
    ecco dove ho ucciso anna, sull'aereo con una granata (il nome è strafigo ma nn me lo ricordo cmq qll con le luci rosse) mettendola sul muro , per quanto riguarda il poter uccidere solo una persona l'ho sentito ankio tt ciò xò penso che un debba essere o un fulmine( x nn beccare un proiettile), oppure super furtivo ;il prob è ke molte missioni secondarie nn si faranno 8(
    Per quanto riguarda DX IW nn è al livello di DX semplicemente xk non ha più le caratteristiche del primo intramontabile DX xò c'è da dire che il seguito è un FPS puro e nn più ibrido e penso che sia il prototipo per la vera next-gen in ambito FPS cioè uno sparattutto con una vera trama


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •