Ancora problemi con xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ancora problemi con xp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Arrabbiato Ancora problemi con xp

    Ora sto per avere un esaurimento -.-...mi serve aiuto...rispiego il problema...oggi dopo che ieri avevo problemi con i freeze in xp per chissa quale motivo...oggi RIFORMATTO....fino a poco fa ovviamente tutto ok...vado per mettere i driver della webcam e si freeza e se riavvio skermata nera e devo disinstallare la webcam...per far ripartire xp

    dite che è un problema di contatti usb? eppure ovunque io la installi su 8 porte usb...mi fa stesso problema....mai fatto in decine di format...e la uso da 5 anni quindi non è colpa sua...anche perchè su altri pc va...

    Da cosa dipende?

    Problema 2 :
    ogni tanto winzoz dice che i file di protezione sono cambiati e devo inserire il cd...

    devo mettere una bomba nel pc per poterlo usare una buona volta?



    vi prego di aiutarmi sto uscendo pazzo

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    per la prima: hai messo i driver della mobo?

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    per la prima: hai messo i driver della mobo?
    sai che mi sono posto la stessa domanda e la risposta era no sto provvedendo

    edit la mia scheda madre non ha driver per il chipset ne su cd ne sul sito O__O possibile ?

    ci sono quelli agp,lan,sata[per il raid ke nn mi serve a nulla XD],cool 'n' quiet e basta
    Ultima modifica di Holly; 3-10-2007 alle 22:08:49

  4. #4