Quale di questi notebook mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale di questi notebook mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489

    Quale di questi notebook mi consigliate?

    ragazzi devo acquistare un notebook e sono indeciso tra 3 modelli, tenete conto che mi interessa soprattutto poter giocare tranquillamente, se possibile...,anche con i giochi più "spinti" e che dell'HD non mi interessa molto.

    1)ASUS Notebook Pro31SA: Processore Intel® Core 2 Duo T7500 (2,2GHz Cache L2 da 4 MB). RAM 2048 MB. Turbo Memory 1 GB. Hard Disk 160 GB SATA. Masterizzatore Dual Layer Super Multi. Grafica ATI HD2600 fino a 768 MB. Wi-fi a-g-n. Webcam 1.3 Mega Pixel integrata. Display 15,4” WXGA Glare. Windows Vista Home Premium. prezzo 999€.

    2)ACER Notebook AS7720G: Processore Intel® Core 2 Duo T7500 (2,2GHz, 800 MHz FSB). RAM 2 GB DDR2. Hard Disk 320 GB. Masterizzatore DVD supermulti. Scheda grafica ATI HD2600 fino a 1280 MB. Card reader 5 in 1. Wlan a/b/g/n. Display 17” WXGA Crystal Brite. Windows Vista Home Premium. prezzo 1199.

    3)Toshiba notebook A200-1A7: Processore Intel Core 2 Duo T7300, Ram 2 GB,Turbo Memory 1GB (robson), scheda video Ati x2600 fino a 1024 mb, hard disk 160 GB, webcam, Windows Vista Premium. prezzo 999.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Premettendo, in genere per giocare bene si usano i pc fissi (per ovvie ragioni di spazio è consumi), ti consiglio, se il pc lo usi specialmente per giocare piglia il fisso, spendi meno è hai prestazioni maggiori

    Tra i portatili che hai elencato il migliore mi sembra il primo dell' asus.
    Però tieni presente che con quella skeda video i giochi DX10 non andranno molto bene

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  3. #3
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    L'utilizzo della sezione è cambiato da vari giorni. Ora i thread su consigli per gli acquisti e problematiche di carattere Hardware vanno nella sottosezione apposita.
    Nel TOP: Nuova organizzazione sezione Hardware potrete trovare tutte le informazioni su come utilizzare al meglio la sezione, con esempi concreti sui thread più "dubbiosi".
    Invito quindi a leggere la discussione sopra riportata e a riaprire il thread nella sezione corretta e, nel caso si sia ancora incerti su dove postare nonostante la lettura, chiedere ad un moderatore di sezione prima di creare un altro thread.
    Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •