[17] Serie Total War: Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [17] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417

    [17] Serie Total War: Thread Ufficiale

    Sito ufficiale: www.totalwar.com

    Siti non ufficiali (i più importanti)

    __________________________________________________________ ________________________________
    Medieval 2: Total War

    Requisiti:
    System: 1.5GHz Pentium 4 (1500MHz) or AMD Athlon 64 or equivalent
    RAM: 512 MB
    Video Memory: 128 MB
    Hard Drive Space: 9000 MB

    Patch:
    1.1 Italiana (link diretto.. tgm online)
    1.1 Italiana (FileFront)
    1.2 Europe

    Mod:

    __________________________________________________________ ________________________________
    ROME:TotalWar
    Patch:
    1.2 (necessaria per giocare ad alcune mod... la maggior parte comunque sono passate alla 1.5)
    1.6 (barbarian)
    1.5 (Rome: Total War)
    - nota - Barbarian Invasion al momento dell'installazione è aggiornato alla versione 1.4. Se volete giocare anche con le mods basate su Rome 1.2 DOVETE fare due installazioni di R:TW, una con l'espansione, e l'altra aggiornata SOLO alla versione 1.2
    -- Crasha al 261 a.C ? Scarica questo bugfix e mettilo in Rome/BI/Data/text/


    Mod più importanti

    Storiche:


    Tool per abilitare/disabilitare mods
    Giocare con tutte le fazioni
    __________________________________________________________ ____________________________
    MEDIEVAL: TotalWar

    Patch:


    Mod più importanti:


    CTD nella campagna con una scheda nVidia: possibile soluzione
    __________________________________________________________ ____________________________
    SHOGUN: TotalWar

    Patch:


    __________________________________________________________ ____________________________
    EMPIRES: TotalWar
    Il prossimo capitolo della serie...
    Per ora si sa il periodo di ambientazione (XVIII secolo) e che implementeranno le battaglie navali.
    E' ancora presto però per considerarle definitive..
    Anteprima (grazie a Jacktheripper666)


    In questa pagina (in continuo aggiornamento) metto tutte le informazioni riguardanti la serie TotalWar
    Ultima modifica di Slimmy; 26-10-2007 alle 14:47:36

  2. #2
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Slimmy che treddone che ti sei inventato! Diciassettesima riapertura!

    Cmq per il fatto delle cartelle non so, perchè pare che abbiano fatto proprio così il gioco e che non sia un bug: infatti se riaddestro l'unità dopo averla addestrata me la mette a exp 1....probabilmente è per rendere la cosa un pò più realistica come dice Fertal.

    Tutti gli ultimi post su Rome mi hanno fatto venir voglia di prenderlo: sono andato ieri all'EbGames dove ne avevo visto più copie ma sono tutte finite8(

    Per M2 sono deciso a finire una campagna per poter avere le altre fazioni.....

    Col SRI sono arrivato al 1192, i miei confini: al sud posseggo tutte le città del Nord Italia (Milano, Genova, Firenze, Bologna e Venezia) più Ajaccio; ad est Praga, Vienna e Zagabria; a Nord Francoforte e Magdeburgo (i danesi mi hanno fregato Amburgo/Antperw o come diavolo si chiama nei primi turni e non mi sembrava il caso di iniziare una guerra immediatamente); ad ovest il confine era segnato fino a poco fà da Digione e Metz, ma il papa ha lanciato sul Re francese la scomunica....ne ho approfittato bandendo una crociata per Parigi guidata nientepopodimeno dal mio (inetto) Imperatore: sull'abbrivio ho preso Rheims e poi -proseguendo verso ovest coll'imperatore, i teutonici e i cavalieri feudali- ho distrutto un imponente armata di 1000 francesi stanziata non lontano dalla loro capitale (è fuggito solo il generale con 12 uomini della scorta!) e ora l'ho posta subito sotto assedio, con l'intenzione di assaltarla al prossimo turno.

    Ora, c'è un esercito crociato siciliano vicinissimo a Parigi, che non ha messo sotto assedio solo perchè aveva finito i punti movimento: al prox turno può assaltare la città (mi sembra che abbia qualche catapulta) anche se io la sto assediando? E in caso io tenti l'assalto probabilmente parteciperanno anche i siciliani visto che sono miei alleati e sono nelle vicinanze....a chi andrà la città???
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #3
    un assasino qualunque.... L'avatar di Lucien Lachance
    Registrato il
    05-06
    Località
    in un pozzo
    Messaggi
    655
    la città va sempre a chi ha posto l'assedio per primo
    i siciliani possono solo aiutarti (potrebbero anche attaccarti anche se sei loro alleato, in fondo è una crociata)


  4. #4
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Cmq per il fatto delle cartelle non so, perchè pare che abbiano fatto proprio così il gioco e che non sia un bug: infatti se riaddestro l'unità dopo averla addestrata me la mette a exp 1....probabilmente è per rendere la cosa un pò più realistica come dice Fertal.


    Ora, c'è un esercito crociato siciliano vicinissimo a Parigi, che non ha messo sotto assedio solo perchè aveva finito i punti movimento: al prox turno può assaltare la città (mi sembra che abbia qualche catapulta) anche se io la sto assediando? E in caso io tenti l'assalto probabilmente parteciperanno anche i siciliani visto che sono miei alleati e sono nelle vicinanze....a chi andrà la città???
    i casi sono due: o i siciliani decidono di dichiararti guerra e quindi non te li trovi come alleati, ma come nemici, o rimangono tuoi alleati e in caso di vittoria, la città andrà a te.

    Non mi è mai capitato un caso simile, in una crociata.
    Comunque, in che rapporti sei con i Siciliani? neutrali, alleati o nemici?
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  5. #5
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione LordDragon89
    Ma EB è solo in Inglese?
    Sono veramente poche le mod in italiano...
    Al massimo non capisci le descrizioni, ma le mod non cambiano troppo la meccanica di gioco..


    Slimmy che treddone che ti sei inventato! Diciassettesima riapertura!
    Era nato come thread di Rome... poi visto che era un peccato non poter parlare di medieval e shogun è stato trasformato nel Thread Total War...

  6. #6
    Utente L'avatar di Jacktheripper666
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    1.203
    Citazione Slimmy
    Bella... ne hai scritto di cose... pensavo si sapesse molto meno...

    A proposito:
    "Uno screen mostra addirittura come dovrebbe essere l’interfaccia grafica che gestisce gli scontri navali (e non solo, abbiamo ragione di credere). Ve la presentiamo qui sotto,"
    Dov'è??
    eccomi qua, mi sono dimenticato di riportarla dal sito per dove l'ho scritta, ma su sta foto ci ho fatto un lavoro di traduzione e fotoritocco non indifferente si ringrazia frankie85 per la traduzione, ecco a voi il primo screen dell'interfaccia di gioco di empire total war

    Spoiler:

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Lucien Lachance Visualizza Messaggio
    la città va sempre a chi ha posto l'assedio per primo
    i siciliani possono solo aiutarti (potrebbero anche attaccarti anche se sei loro alleato, in fondo è una crociata)
    Bene bene...affilo le armi, non si sà mai!
    Citazione Fertal Visualizza Messaggio
    i casi sono due: o i siciliani decidono di dichiararti guerra e quindi non te li trovi come alleati, ma come nemici, o rimangono tuoi alleati e in caso di vittoria, la città andrà a te.

    Non mi è mai capitato un caso simile, in una crociata.
    Comunque, in che rapporti sei con i Siciliani? neutrali, alleati o nemici?
    Neanche a me! Cmq sono miei alleati, ma non mi fido molto....

    Citazione Slimmy Visualizza Messaggio
    Era nato come thread di Rome... poi visto che era un peccato non poter parlare di medieval e shogun è stato trasformato nel Thread Total War...

    Hai fatto benissimo!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Jacktheripper666 Visualizza Messaggio
    eccomi qua, mi sono dimenticato di riportarla dal sito per dove l'ho scritta, ma su sta foto ci ho fatto un lavoro di traduzione e fotoritocco non indifferente si ringrazia frankie85 per la traduzione, ecco a voi il primo screen dell'interfaccia di gioco di empire total war

    [...]
    Ma che carino! Spero solo che gli scontri navali non siano come in Imperial Glory, ovvero così incasinati che alla fine o lasciavi il mare in mano agli avversari o facevi fare al computer il lavoro.

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Eccomi qua...ho preso Parigi d'assalto (facendo combattere solo i pellegrini e i cavalieri crociati: a proposito di questi ultimi, nella descrizione dice che non combattono contro altri cattolici. Ora, la crociata è finita, se non combatteranno contro altri cattolici -che mi circondano- sono praticamente inutili! Li mando a casa? Così risparmio), con i Siciliani alla finestra. Al turno dopo ho chiesto la tregua ai francesini presi dallo sconforto e ho chiesto in cambio Rennes, così tanto per...e me l'hanno data dietro pagamento di 3000 fiorini (capirai, dal saccheggio di Parigi ne ho ricavati 23000!!!). Ora ho uno sbocco sull'atlantico, 30000 fiorini a turno di entrate....e l'Impero è più forte che mai! Anche il mio stupido imperatore sta diventando un pò più autoritario e cavalleresco!

    Quasi quasi (ora che ho preso Parigi) impongo ai francesi un governo fantoccio e mi preparo ad assaltare l'Inghilterra...ah, questi ricorsi storici...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Ragà scusatemi, ma non ho ancora capito, che differenza c'è tra le varie campagne di shogun?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    86
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Ma che carino! Spero solo che gli scontri navali non siano come in Imperial Glory, ovvero così incasinati che alla fine o lasciavi il mare in mano agli avversari o facevi fare al computer il lavoro.
    Concordo:P

  12. #12
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Lionking Visualizza Messaggio
    Ragà scusatemi, ma non ho ancora capito, che differenza c'è tra le varie campagne di shogun?
    Forse il punto d'inizio (come data..)...
    Non ricordo precisamente....

    EDIT:
    ho guardato:
    C'è la campagna mongoli, poi del vecchio shogun ci sono 4 punti di inizio. 3 corrispondono a date (1530, 1580 e non ricordo) e l'altra è la Sengoku Jidai.
    Iladhrim te a quale giocavi? Io alla 1530 (quella in cui parti con meno territori...)
    Ultima modifica di Slimmy; 5-10-2007 alle 09:02:13

  13. #13
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Quasi quasi (ora che ho preso Parigi) impongo ai francesi un governo fantoccio
    in che senso?
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  14. #14
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Fertal Visualizza Messaggio
    in che senso?
    vassallaggio??

  15. #15
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Slimmy Visualizza Messaggio
    vassallaggio??
    mai riuscito a convincere nessuno di diventare mio vassallo

    in che consiste? che vantaggi da?
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •