Primo Precedente 4 di 4
  1. L'avatar di locanton locantonlocanton è offline #46
    05-10-07 16:01

    Io ho già preso troppi giochi in questo periodo, quindi per ora nn prendo nulla(dato che devo finirne ancora parecchi) e aspetto il 9 novembre per assassin's creed. Poi piano piano cerco di prendermene usati gli altri(Mass effect, Pes08/Fifa 08, COD4)
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di felixvercetti felixvercettifelixvercetti è offline #47
    05-10-07 16:55

    non so cosa fare, questa settimana dovrò recuperare skate e prendere l'orange box + pgr4. Novembre è di fuoco... Che annata!!
    Rispondi con Citazione 

  3. Big BaAG #48
    05-10-07 17:47

    Citazione M4lcoM Visualizza Messaggio
    Non so se capita anche a voi,ma io,soprattutto in quest'ultimo periodo,mi ritrovo in preda alla più convulsiva mania consumistica videogiocosa.Sapevamo che l'ultimo trimestre dell'anno sarebbe stato ricco di titoli dal grande spessore,ma mai avrei immaginato una tale mole di giochi da "dover prendere",pur nonostante i ritardi di alcuni.La mia must-buy-list?Ebbene,solo per il mese di ottobre:

    Virtua Fighter 5,PGR4,Eternal Sonata,Area 51,PES 2008 (tra quelli che dovrei prendere),senza contare Sega Rally,che mi sa che inizialmente salta il turno.

    E Novembre?Ebbene:Ace Combat 6,Naruto Rise of a Ninja,Assassin's Creed,Kane & Lynch,Call of Duty 4,Mass Effect,The Orange Box,tanto per citare i maggiori.E sono tutti dei must-buy,chi più,chi meno!

    Sinceramente,non so proprio come farò a prenderli tutti.E voi,siete anche voi preda di questo delirio?
    Screma. Intanto togli Area 51, Sega Rally, Kane and Lynch, Eternal Sonata.
    Insomma almeno tre di questi lasciali stare, imho.
    Per il resto, beh, a parte Naruto e poco altro sto nella merda come te. E che medda
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Capirex 65 Capirex 65Capirex 65 è offline #49
    05-10-07 17:50

    Non ho di questi problemi, fra tutti i giochi che dovranno uscire da qui a fine anno l'unico che mi interessa veramente e che quindi prenderò è Cod 4!!!
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di l'utente Duro l'utente Durol'utente Duro è offline #50
    05-10-07 17:53

    e già...è un periodo pieno di grandi titoli che sono un must buy, anche se ultimamente nn ho molto tempo per giocarli, halo 3 sono appena alla 2 missione!
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Scanna89 Scanna89Scanna89 è offline #51
    05-10-07 18:00

    sono messo peggio.
    ho fatto sulla mia lavagnetta in camera una bella lista di circa 20 titoli tra gba,ds,gc,wii,xbox,360 da finire. prima di non averli finiti tutti mi sono autoimposto di non comprare nulla
    anche se necessito prima o poi di:
    Mario Galaxy
    Metroid 3
    High School Musical Wii ( ma è cos&#236
    Halo 3
    Naruto
    Mass Effect
    Zelda Phantom Hourglass
    e ne ho scremati almeno 10
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di The_Frg\10 The_Frg\10The_Frg\10 è offline #52
    05-10-07 19:39

    Citazione Trustdesa Visualizza Messaggio
    Bhe guarda escono tanti titoli ma non li devo necessariamente giocare tutti quanti!!!

    Sicuro Assasin's Creed, già mi piaceva...dopo averlo provato sono rimasto così

    Mass Effect altrettanto sicuro....il resto assolutamente no.

    Per giocare con gli amici HALO 3.

    Vuol dire che vale la pena? Io ho riposto molte speranze su questo titolo.Comunque,concordo con l'autore del topic...troppi giochi da prendere : Assassin's,Mass effect,skate,call of duty,ace combat 6,naruto e via dicendo mi sa che alcuni li giocherò l'estate prossima
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di ShOCk360 ShOCk360ShOCk360 è offline #53
    05-10-07 19:49

    Ci sarà sicuramente il tempo per finirli tutti,non capitano spesso periodi così floridi ragazzi ...
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di tonio_155 tonio_155tonio_155 è offline #54
    05-10-07 20:06

    Citazione Trustdesa Visualizza Messaggio
    Sicuro Assasin's Creed, già mi piaceva...dopo averlo provato sono rimasto così
    speriamo faccia schifo così ho un gioco in meno da comprare
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 4