Fino a poco fa ero nel letto e tentavo di dormire. Si deve sapere che generalmente la notte dormo poco e, saltuariamente, quando ho poco da fare al pomeriggio, mi insinuo nelle candide coperte in ricerca di quel riposo che continua a sfuggirmi. Inoltre, ho letto questo topic.
Sta di fatto che avevo il telefono — opportunamente staccato, essendomi ricordato di questo topic — vicino al letto: dopo che riesco a prendere finalmente sonno, comincia a mandare un trillo (è un cordless ed è scarico) a intervalli ripetuti, un terribile stillicidio da tortura cinese che non riesce a farmi dormire; assieme a questo, si aggiunge il rumore di un camion proveniente dalla strada, il quale si sta presumibilmente occupando di un trasloco: nella mia testa si compone un piccolo, assordante, pungente e indefesso concerto, come un trapano infinito di un motore immobile che mi causa una eruzione previo surriscaldamento interno.
Quant'è vero Dio, dopo ripetute esibizioni dell'operetta, ho preso quel telefono del cavolo (cinque minuti fa, ndr) e l'ho spaccato con il martello pesante di mio padre. Ho poi cercato un coltello e, trovatolo, ho ucciso mia nonna, ho sgozzato il mio cane ed ho mutilato mio fratello. Infine mi sono autoevirato con una forchetta da dolce. In questo momento sto perdendo litri di sangue e...IL TELEFONO CONTINUA A TRILLARE!