Problema Age of Empires 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Age of Empires 3

Cambio titolo
  1. #1
    Gay chi legge L'avatar di potabo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aperture Labs
    Messaggi
    829

    Problema Age of Empires 3

    Ciao dopo aver installato Age of Empires 3, faccio partire il gioco, arrivo al menù inziale e noto subito una grafica di merda. Bho. Vado a vedere nelle impostazioni video e sono tutte al minimo ; piazzo tutto al massimo e tac tutto grigio e adesso non si vede più nulla. !
    Il gioco l'ho installato su Vista; non è che non è compatibile con questo sistema operativo??

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione potabo Visualizza Messaggio
    Ciao dopo aver installato Age of Empires 3, faccio partire il gioco, arrivo al menù inziale e noto subito una grafica di merda. Bho. Vado a vedere nelle impostazioni video e sono tutte al minimo ; piazzo tutto al massimo e tac tutto grigio e adesso non si vede più nulla. !
    Il gioco l'ho installato su Vista; non è che non è compatibile con questo sistema operativo??
    Hai i driver aggiornati? Prova anche a farlo partire in modalità compatibile.

  3. #3
    Gay chi legge L'avatar di potabo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aperture Labs
    Messaggi
    829
    Certo ho gli ultimi driver. Medieval II Total War, BioShock e Colin McRae DiRT mi vanno con i dettagli tutti al massimo senza alcun problema. L'unico gioco è AoE 3 che non va. Domani provo con la compatibilità

  4. #4
    Utente L'avatar di mrbrownstone
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    210
    Sul portatile della mia rag con vista andava, era ingiocabile x via della scheda video che fa schifo, xò x il resto era tutto regolare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •