Schede video Nvidia 8800GTX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Schede video Nvidia 8800GTX

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Istrice
    Ospite

    Schede video Nvidia 8800GTX

    volevo sapere cosa cambia tra le varie 8800GTX in commercio e se ne era preferibile una (ad esempio se la XFX è preferibile alla Asus) e il motivo... perchè avrei la possibilità di acquistare una Asus ma non so se sia il top o se sia meglio un'altra scheda dato che già ceh faccio l'investimento vorrei farlo giusto

  2. #2
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    volevo sapere cosa cambia tra le varie 8800GTX in commercio e se ne era preferibile una (ad esempio se la XFX è preferibile alla Asus) e il motivo... perchè avrei la possibilità di acquistare una Asus ma non so se sia il top o se sia meglio un'altra scheda dato che già ceh faccio l'investimento vorrei farlo giusto
    Tra le varie marche non ci sta nessuna differenza, cambia solo il bundle in dotazione.

    Comunque vai sicuro con la asus perchè perchè è la migliore sia come qualità che come bundle.

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    volevo sapere cosa cambia tra le varie 8800GTX in commercio e se ne era preferibile una (ad esempio se la XFX è preferibile alla Asus) e il motivo... perchè avrei la possibilità di acquistare una Asus ma non so se sia il top o se sia meglio un'altra scheda dato che già ceh faccio l'investimento vorrei farlo giusto
    Da una marca all'altra non cambia sostanzialmente nulla.
    L'Asus è una buona marca, puoi andar sicuro
    L'unica marca da evitare a tutti i costi è la Peak, ma credo si limitino a produrre sv di fascia bassa e media

  4. #4
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Da una marca all'altra non cambia sostanzialmente nulla.
    L'Asus è una buona marca, puoi andar sicuro
    L'unica marca da evitare a tutti i costi è la Peak, ma credo si limitino a produrre sv di fascia bassa e media
    ok ok volevo essere sicuro dell'acquisto a quanto pare la asus è un'ottima scheda video... perfetto...

  5. #5
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Sappi che la meno famosa Sparklee monta ben 2 ventole per dissipare il calore e queste schede riscaldano non poco.

    P.S. casomai dovessi acquistarla ti consiglio di mettere un ventolozzo bello grande dietro il "radiatore" della scheda, praticamente da dove esce l'aria calda e ovviamente con la ventola che aspira. Io ho guadagnato circa 6-7°.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    asus o xfx, e sezione sbagliata

  7. #7
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    asus o xfx, e sezione sbagliata
    dove dovevo postare ???

  8. #8

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma le schede video asus non sono overcloccate? x esempio la mia a default le ram fanno 1540 MHz, quelle della EN8600 sono a 1600
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    solo la xfx su certe versioni ha un oc. di serie
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ma le schede video asus non sono overcloccate? x esempio la mia a default le ram fanno 1540 MHz, quelle della EN8600 sono a 1600
    tu quale hai?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    volevo sapere cosa cambia tra le varie 8800GTX in commercio e se ne era preferibile una (ad esempio se la XFX è preferibile alla Asus) e il motivo... perchè avrei la possibilità di acquistare una Asus ma non so se sia il top o se sia meglio un'altra scheda dato che già ceh faccio l'investimento vorrei farlo giusto
    non ti preoccupare è un otimo acquisto e vai di asus....comuqnue non è il top dei top...tu considera che è la seconda in circolazione elaprim la 880ultra cosa un bordello e alla fine le stesse prestazione si ottengono overclockando la gtx ma non ce ne bisogno......

  13. #13
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •