neverwinter nights 2,che personaggio fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: neverwinter nights 2,che personaggio fare?

Cambio titolo
  1. #1
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886

    neverwinter nights 2,che personaggio fare?

    Come da titolo stò per cominciare questo (spero)bellissimo gioco, ma sono alquanto indeciso sulla classe e sulle caratteristiche da scegliere, qualche consigilo?

  2. #2
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    io l'ho finito solamente con il warlock umano. all'inizio è un po' difficile ma poi(verso il 10 livello) si diventa potenti. provalo, altrimenti fai la classe che preferisci tu. ti consiglio di cominciare il gioco con classi diverse e capire quale si adatta di più alla tua strategia

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    306
    Citazione Crazyman 87 Visualizza Messaggio
    Come da titolo stò per cominciare questo (spero)bellissimo gioco, ma sono alquanto indeciso sulla classe e sulle caratteristiche da scegliere, qualche consigilo?
    io di solito mi faccio un bel barbarozzo,ma la prossima volta provo pure sta nuova classe del warlock!

  4. #4
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886
    ho visto le classi di prestigio e mi ispira parecchio la guardia nera, quindi dovrei fare guerriero o simile, a che livello si sbloccano le calssi di prestigio?

  5. #5
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione Crazyman 87 Visualizza Messaggio
    ho visto le classi di prestigio e mi ispira parecchio la guardia nera, quindi dovrei fare guerriero o simile, a che livello si sbloccano le calssi di prestigio?
    dipende da ogni classe di prestigio. segnati su un foglio i requisiti della guardia nera e poi cerca di raggiungerli con il tuo perso. le classi di prestigio hanno un massimo di 10 livelli, quindi ti consiglio di non salire sopra il 10 con la tua classe base altrimenti non sfrutteresti appieno quella di prestigio essendoci un limite di 20 livelli per ogni personaggio.

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Io lo sto giocando con un ladro e non sto trovando grosse difficoltà.
    Gli oggetti magici abbondano anche se le verie FORZE di sto gioco sono gli stregoni/maghi che sono di uno sgravo incredibile.

    Attenti cmq: anche aggiornando al'ultima versione i bug non mancano...se provo a tornare dal quartiere commerciale a quello del porto mi sparische il nano dla gruppo.

  7. #7
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    mi dimenticavo di dirti(me lo ha fatto venire in mente kelvan) di installre la patch perchè i bug consistono anche nel dare indicazioni sbagliate nei prerequisiti delle classi di prestigio(es. ASSASSINO Allineamento: qualsiasi legale e invece era qualsiasi non legale)

  8. #8
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    se è la prima volta ke gioki ad un gioco di ruolo preso da ad&d io farei un guerriero , è piu facile imo

  9. #9
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    Fai un mezz'orco barbaro e distruggi tutto quello che vedi!!!!!!

  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    il mio personaggio è guerriero umano e me la cavo abbastanza bene. anche il paladino non è affatto male.

  11. #11
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Io ho fatto Warlock e Stregone! Lo stregone è distruttivo all'ennesima potenza ma manca di (chiaramente) resistenza agli altri attacchi e ha scarse difese, sia in fatto di armature, sia in fatto di salute (che bilanci un po' grazie alle magie di difesa: armatura magica and co.), ma dandoti la possibilità di stare in gruppo è superlativo.. te lo tieni dietro le linee e massacri tutti! Non te lo consiglio se invece vuoi fare le regole di d&d vere e proprie... danneggi i tuoi amici e non poco!
    Il warlock è affascinante ma non ultrapotente... molto versatile in ogni tipo di combattimento e utilizzabile in varie strategie diverse!

  12. #12
    cc84ars
    Ospite
    guarda, sono quasi tutte belle da giocare. Io avevo il mago, e ora aspetto l'espansione per usare gli incantesimi di decimo. Comunque:

    Spoiler:
    se non fai la quest del nano guerriero, gli unici personaggi che non troverai tra i tuoi compagni sono il monaco e il barbaro. Quindi per completezza potresti scegliere quelli

  13. #13
    cc84ars
    Ospite
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Io ho fatto Warlock e Stregone! Lo stregone è distruttivo all'ennesima potenza ma manca di (chiaramente) resistenza agli altri attacchi e ha scarse difese, sia in fatto di armature, sia in fatto di salute (che bilanci un po' grazie alle magie di difesa: armatura magica and co.), ma dandoti la possibilità di stare in gruppo è superlativo.. te lo tieni dietro le linee e massacri tutti! Non te lo consiglio se invece vuoi fare le regole di d&d vere e proprie... danneggi i tuoi amici e non poco!
    Il warlock è affascinante ma non ultrapotente... molto versatile in ogni tipo di combattimento e utilizzabile in varie strategie diverse!

    Lo stregone è molto debole rispetto al mago in NWN2, perchè le regole sul riposo ti permettono di ricaricare gli incatesimi praticamente dovunque.

  14. #14
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    io ho fatto paladino umano legale buono!


  15. #15
    Sermor
    Ospite
    Citazione Crazyman 87 Visualizza Messaggio
    Come da titolo stò per cominciare questo (spero)bellissimo gioco, ma sono alquanto indeciso sulla classe e sulle caratteristiche da scegliere, qualche consigilo?
    Prova con un elfo druido, che è a mio avviso la migliore combinazione tra magia e combattimento (elfo perchè ha dei bonus sulle armi che puoi usare dall'inizio).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •