Problema post-format
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema post-format

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Problema post-format

    Ciao, arrivo dal 5°format in 2 giorni per vari problemi, ora sembrano risolti ad eccezione di uno solo, lo posto qui in hardware perchè non penso affatto sia un problema software visto che si presenta appena dopo che formatto e installo win xp PRO cn sp2 incluso, allora il problema arriva appena tento di installare la webcam sempre installata dopo ogni format che faccio da 5 anni a questa parta

    inserisco il cd dei driver,installo i driver quando chiede di collegarla la collego e parte ovviamente la configurazione automatica di xp sulle nuove periferiche...fin qui nulla di strano...mi viene chiesto di fare continua e ok....e poi quando termina la barra di "caricamento" del driver...puff windows si congela....il desktop e il puntatore si freezano...

    ho provato dopo il format...con driver originali e aggiornati.... ho provato su tutte le usb 2.0 sul posteriore del case quindi della scheda madre...su quelle anteriori del case....non so piu che fare...il problema me lo fa solo con la webcam..ho installato tastiera mouse e stampante senza problemi perke con la webcam da problemi?

    il 1° dei 5 format avevo lasciato collegate sia tastiera ke mouse ke stampante che la webcam.... però mi chiedeva sempre di inserire il cd e le rilevava all'avvio di xp

    qualcuno sa aiutarmi a venire a capo di questo mistero O__O ieri ho smontato ogni cavo dalla mobo controllato in basso il pannello di controllo delle usb ecc reinserito tutto quanto ma niente

    chiedo aiuto!!

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prova a mettere la webcam da un amico, sia mai che è lei che si è sminkiata e ti freeza tutto....

    ps, sezione sbagliata...

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    prova a mettere la webcam da un amico, sia mai che è lei che si è sminkiata e ti freeza tutto....

    ps, sezione sbagliata...
    perchè sbagliata visto che il problema non è a livello software ok allora dopo monto il 2° pc formatto un hard disk di quelli che ho nei cassetti e vedo se li freeza o si installa eppure è sempre rimasta sopra il subwoofer delle casse ferma immobile da mesi

    comunque dopo provo il tempo di montare ram alimentatore e hd e lo testo li

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    vai da un amico col pc già fatto che fai prima...

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    vai da un amico col pc già fatto che fai prima...
    averlo un amico disponibile a farmi fare ste prove

    ergo ora provo sull'altro pc con un po di tempo che faccio di sicuro prima che aspettare che qualcuno abbia voglia di uscire

  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •