Problema post-format
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema post-format

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Problema post-format

    Ciao, arrivo dal 5°format in 2 giorni per vari problemi, ora sembrano risolti ad eccezione di uno solo, lo posto qui in hardware perchè non penso affatto sia un problema software visto che si presenta appena dopo che formatto e installo win xp PRO cn sp2 incluso, allora il problema arriva appena tento di installare la webcam sempre installata dopo ogni format che faccio da 5 anni a questa parta

    inserisco il cd dei driver,installo i driver quando chiede di collegarla la collego e parte ovviamente la configurazione automatica di xp sulle nuove periferiche...fin qui nulla di strano...mi viene chiesto di fare continua e ok....e poi quando termina la barra di "caricamento" del driver...puff windows si congela....il desktop e il puntatore si freezano...

    ho provato dopo il format...con driver originali e aggiornati.... ho provato su tutte le usb 2.0 sul posteriore del case quindi della scheda madre...su quelle anteriori del case....non so piu che fare...il problema me lo fa solo con la webcam..ho installato tastiera mouse e stampante senza problemi perke con la webcam da problemi?

    il 1° dei 5 format avevo lasciato collegate sia tastiera ke mouse ke stampante che la webcam.... però mi chiedeva sempre di inserire il cd e le rilevava all'avvio di xp

    qualcuno sa aiutarmi a venire a capo di questo mistero O__O ieri ho smontato ogni cavo dalla mobo controllato in basso il pannello di controllo delle usb ecc reinserito tutto quanto ma niente

    chiedo aiuto!!

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo