Company of Heroes vs World in Conflict
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è migliore fra i due???

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Company of Heroes

    14 41,18%
  • World in Conflict

    13 38,24%
  • Sono allo stesso livello

    2 5,88%
  • Non saprei

    5 14,71%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Company of Heroes vs World in Conflict

Cambio titolo
  1. #1
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463

    Company of Heroes vs World in Conflict

    Qual'è il migliore??? Ho scelto questi due perchè sono ambientati in periodi storici tutto sommato vicini fra loro. Sinceramente penso che Company of Heroes sia molto superiore a World in Conflict ( che secondo me è orrendo come gioco).

  2. #2
    Alastor85
    Ospite
    World in Conflict Orrendo?

    Imho e' uno dei piu belli Rts degli ultimi anni. E' un gioco che finalmente si distingue un po dalla massa di Rts tutti uguali fra di loro come meccanica di gioco. Non parliamo poi della storia che e' cinematografica da morire. Cioe' dai capisco i gusti ma qua si esagera davvero.

    Cmq il paragone e' impossibile visto che Opposing deve ancora uscire in Italia.

  3. #3
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    World in Conflict Orrendo?

    Imho e' uno dei piu belli Rts degli ultimi anni. E' un gioco che finalmente si distingue un po dalla massa di Rts tutti uguali fra di loro come meccanica di gioco. Non parliamo poi della storia che e' cinematografica da morire. Cioe' dai capisco i gusti ma qua si esagera davvero.

    Cmq il paragone e' impossibile visto che Opposing deve ancora uscire in Italia.
    Che c'entra l'espansione???

    P.S. Io ho provato la demo di WiC e devo dire che non mi è piaciuto per niente... ci sono stato poco, forse non sono riuscito a vedere i lati positivi... ora ci rigioco e ti dico meglio

  4. #4
    Marco492
    Ospite
    avendoli provati entrambi, devo dire che company of the heroes mi è piaciuto davvero tanto, ma world in conflict (che devo ancora finire) mi sembra che abbi qualcosa in più...

  5. #5
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Che c'entra l'espansione???

    P.S. Io ho provato la demo di WiC e devo dire che non mi è piaciuto per niente... ci sono stato poco, forse non sono riuscito a vedere i lati positivi... ora ci rigioco e ti dico meglio
    Ah ho letto male io pensavo intendendessi Opposing e non il base . Se e' cosi' allora voto World in Conflict perche' ha dalla sua una trama molto coinvolgente e una giocabilita' innovativa.

  6. #6
    Utente L'avatar di khrisVI91
    Registrato il
    06-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    483
    A me piace molto Company of Heroes ma avendo visto solo la parte online di world in conflict non so dire.




    »El Cid«


  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    World in Conflict è una spanna sopra a Company of Heroes.
    Obiettivamente bisogna dire che il primo è un rts che è stupendo sotto tutti i punti di vista, è difficile trovare un punto negativo, non ha bug, si svolge attraverso una trama che suscita emozioni,è ottimizzato bene e si sa adattare ad ogni configurazione, ha una giocabilità frenetica ma equilibrata e ha un sistema di danni che coh se lo sogna...

    Personalmente posso dire che apparte il fatto che Wic possa piacere o non piacere, fra i 2 questo lo vedo superiore a coh...ha uno scenario finalmente diverso dalla solita seconda guerra mondiale, e ripeto... i danni su coh sono scandalosi.

    Per quanta riguarda il multiplayer, possono equivalersi, infatti entrambi sono molto buoni e riescono a divertire, ma per il resto sono due giochi differenti.

  8. #8
    Squartatutti
    Ospite
    WiC

  9. #9
    cc84ars
    Ospite
    Sono piuttosto diversi... WiC è della scuola di ground control, dunque un real time tactical, ma così veloce da strizzare l'occhio all'azione. CoH è un titolo più ragionato, memore delle ottime meccaniche introdotte da Relic in DoW. A me piace più il secondo, ma non saprei dire se è davvero di qualità superiore - si tratta in definitiva di titoli molto diversi come concept.

  10. #10
    cc84ars
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    World in Conflict è una spanna sopra a Company of Heroes.
    Obiettivamente bisogna dire che il primo è un rts che è stupendo sotto tutti i punti di vista, è difficile trovare un punto negativo, non ha bug, si svolge attraverso una trama che suscita emozioni,è ottimizzato bene e si sa adattare ad ogni configurazione, ha una giocabilità frenetica ma equilibrata e ha un sistema di danni che coh se lo sogna...

    Personalmente posso dire che apparte il fatto che Wic possa piacere o non piacere, fra i 2 questo lo vedo superiore a coh...ha uno scenario finalmente diverso dalla solita seconda guerra mondiale, e ripeto... i danni su coh sono scandalosi.

    Per quanta riguarda il multiplayer, possono equivalersi, infatti entrambi sono molto buoni e riescono a divertire, ma per il resto sono due giochi differenti.
    Le distanze in CoH sono in scala. La maggior parte degli scontri a fuoco del gioco sono tentativi di soppressione, quindi quel modello di danni non è così male.

  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    Le distanze in CoH sono in scala. La maggior parte degli scontri a fuoco del gioco sono tentativi di soppressione, quindi quel modello di danni non è così male.

    Molte volte mi è capitato di avere a portata di tiro( 4-5 metri) della fanteria, e nè con un MG42 nè con un lanciafiamme venivano eliminati...ma serviva la bomba atomica?
    Questo su wic non c'è, e mi pare molto più realistico.

  12. #12
    cc84ars
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Molte volte mi è capitato di avere a portata di tiro( 4-5 metri) della fanteria, e nè con un MG42 nè con un lanciafiamme venivano eliminati...ma serviva la bomba atomica?
    Questo su wic non c'è, e mi pare molto più realistico.
    Appunto, perchè quell'unità viene soppressa, non eliminata. Guarda che è una tattica standard.

  13. #13
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Sarà anche così, ma non riesco a farmelo piacere... preferisco il gioco "classico" dove le unità si eliminano, non dove devo sopprimerle e affrontarle in futuro...altrimenti non finisce mai, è troppo irreale, va bene nella realtà ma nel gioco non può essere così.

  14. #14
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Qual'è il migliore??? Ho scelto questi due perchè sono ambientati in periodi storici tutto sommato vicini fra loro. Sinceramente penso che Company of Heroes sia molto superiore a World in Conflict ( che secondo me è orrendo come gioco).
    Non saprei.. cmq penso che vinca world in conflict.

  15. #15
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Ma in WiC c'è la campagna coi russi???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •