consigliatemi un regalo hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: consigliatemi un regalo hardware

Cambio titolo
  1. #1
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608

    consigliatemi un regalo hardware

    Prologo:
    Ragazzi a fine mese faccio 1 anno con la mia ragazza e lei mi ha fatto la lista dei possibili regali..visto che fin ora ci ho preso poco in quanto a gusti..no scherzo,insomma io gli ho detto <aiutami> e lei mi ha dato una lista...ed ora la vuole da me....solo che a me non serve proprio nulla..ho tutto ciò che volevo...e certo vestiti no (quando mi va li prendo..andare sol per quello mi farebbe prendere na cazzata brutta presa al volo),i giochi e i software me li regala mio cognato..altri li ho perchè li promuovo,altro non saprei...bhe ho pensato all'hardware ma anche qui ho tutto ciò che mi serve...
    Fine prologo

    Diciamo che non voglio farle spendere più di 50-60€..e che la mia config la trovate in firma..
    Avevo pensato a quel mouse figo da gioco anche se mi trovo bene con il mio..che è wireless e va bene..c'è tutta sta grandiosità da valere lo scambio?Poi potrei comunque usare la tastiera wireless senza il suo mouse?

    Dai,avete la mia idea..per il resto sparate a zero..devo scegliere qualcosa

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  2. #2
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033


  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Ilmore dammi un'attimino di descrizione ..tue opinioni..un perch&#233; diciamo ..

    sai ora mi hai fatto pensare anche allo Zalman.... asd..non sarebbe una cattiva idea!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    mah io l'ho provata, ed e' grandiosa qualita' prezzo per i filme e' grandiosa

    se hai delle buone cuffie e un 5.1 e' ottima

    cmq devi occare il 6000+?


  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Ilmore Visualizza Messaggio
    mah io l'ho provata, ed e' grandiosa qualita' prezzo per i filme e' grandiosa

    se hai delle buone cuffie e un 5.1 e' ottima

    cmq devi occare il 6000+?
    Anche se lo occo arriva max a 3.2 con il dissi originale..lo zalman sarebbe votato al futuro ma non so se ne vale la pena dato il basso margine del mio procio..non so proprio!

    per la scheda audio dedicata..io non ne ho mai avuta una e a dirla tutta non mi son mai trovato male con quella integrata...
    Ho un 2.1 creative comunque e i film non li vedo spesso

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    mah, lascia poerdere il dissi.....puoi prendere la reclusa, la nuova dastiera microsoft


  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Ilmore Visualizza Messaggio
    mah, lascia poerdere il dissi.....puoi prendere la reclusa, la nuova dastiera microsoft

    Non mi sa di nulla..io ho questa tastiera/mouse..la reclusa la prenderei se dovessi andar da zero..ora mi sembrerebbe una cazzata

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    altre idee?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Ragazzi ho bisogno di consigli..idee,spunti..veramente: la data si avvicina e se sparate a zero non flammate ma mi date idee con la pala!
    Dite ci&#242; che vi passa per la testa..ad ex mi manca la webcam con microfono incorporato ma come regalo &#232; poco costoso (non le faccio prendere un modello che costi pi&#249; di 15€!),cosa posso affiancarle per far uppare il cesto?
    Consigliate l'inverosimile..poi scegliamo insieme!

    p.s. io avevo pensato pure ad una sedia girevole e in pelle nera per la mia postazione..sai figa!! ...ma non vorrei ingombrare troppo..vabb&#232; voi proponete hardware!!!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un bell'ups!
    http://www.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=55726

    una scheda tv per il pc!
    http://www.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=50429



    esempi a caso anche come prezzi eh.... un volantino + pedali se giochi tanto... uno scalda tazza da caffe usb ma con 60€ ne prendi almeno 8...

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un bell'ups!
    http://www.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=55726

    una scheda tv per il pc!
    http://www.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=50429



    esempi a caso anche come prezzi eh.... un volantino + pedali se giochi tanto... uno scalda tazza da caffe usb ma con 60€ ne prendi almeno 8...
    Il gruppo non mi serve,sono a casa nuova..come l'impianto e arrivano bollette irrisorie..nemmeno con 3 phon riuscirei a far staccare la luce,ci avevo pensato anch'io ma non servirebbe.

    Della scheda tv non ne faccio nulla,ho tv in sala e in camera..

    Volante + pedali: il mio joypad ha le ragnatele..ogni tanto un pò di need for speed lo spolvera ma è raro..

    Lo scaldatazza ,non niente roba inutile o s'incazza..

    Vedi che è dura trovare qualcosa che mi serve!!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dieci grammi di marijuana e via!

  13. #13
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    quoto merlozzo

    un chackra?


  14. #14
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    dici il case Ilmore?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  15. #15
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033


    exatly


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •