Pes 2008
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pes 2008

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    54

    Pes 2008

    Ciao raga, volevo chiedere una vostra opinione su PES 2008, io ho giocato alla demo ma secondo voi non l'hanno fatto simile come gioco a FIFA 2008? Perchè a me piaceva molto il gioco differente che ha sempre avuto la Konami rispetto alla EA SPORTS... Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    85
    Il Demo Mi Ha Lasciato Un Amaro In Bocca Incredibile... Effettivamente A Primo Impatto Mi Sembra Diventato Piu' Arcade, E In Un Certo Senso Si Avvicina A Fifa... Lasciando I Settaggi Grafica Al Minimo Che Non Potevano Nemmeno Esere Cambiati, Avete Visto Come Corronooooooooooooooo ? Ma Dico E' Il Seguito O Un Ritorno Ai Tanto Amkati Sciatori Degli Altri Pro ? I Giocatori Sembrano Monchi Che Compiono Movimenti Irreali , Scomposti Brutti Da Vedere... Inoltre Mi Aspettavo Che Cristiano Ronaldo Facesse Dei Numeri Speciali, Lo Aspettavamo Tutti.. Invece Le Modifiche Sono Poche, Corsa Da Dimenticare, Numeri Che Fifa Quest'anno Ha Proposto Come Punto Fondamentale Facendone Per Ogni Giocatore Famoso Alcuni Speciali, In Proi Sono In Secondo Piano... Doveva Avere Cristiano Qualcosa Si Strano, Quesi Doppi Passi Lunghi Oppure Ronaldinho Il Sombrero... Deluso
    Voto Demo: 5

  3. #3
    Utente L'avatar di valeriodaya
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    651
    Aggiornate le rose di PES 6 e non comprate il 2008....

  4. #4
    Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.940
    ce gia un mezzo 3d dove si parla...comunque io ho comprato fifa,sara ke sn abituato ai vari pes (ho giocato a tt i pes,ma anche ai fifa ho"giochicchiato") ma nn mi piace nemmeno un po come gioco...

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Raga mi state dicendo che quest'anno è un fiasco?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •