Sono tue opinioni puramente soggettive valgy.
Sinceramente a me interessano (già usciti) 15 titoli per Wii (di questi sono riuscito a prenderne solo 7-8), e c'è gente a cui ne interessano molti, molti di più. Senza considere quella cinquantina di capolavori da scaricare dal Wii Shop...
Come il Conte, ribadisco che così tanti giochi appetibili (fra questi 2 capolavori) in così poco tempo nessuna console me li ha mai offerti.
Per non parlare della pura valanga autunnale e dei most wanted 2008 (MK Wii, Brawl, Wii Fit, Worms, Civ, ecc.).
Per dire, quest'autunno ci sono circa una quindicina di titoli per Wii che vorrei acquistare (sempre escludendo i titoli VC, eh), anche se di questi avrò i fondi per comprarne massimo 4.
Una situazione così rosea in una fase così precoce di una console io non l'ho mai vista.
L'innovatività? C'è, e soprattutto ci sarà.
La qualità grafica? C'è, Galaxy, MP3 e Brawl sembrano dissipare ogni dubbio.
L'appoggio on-line? Molti titoli stanno cominciando a sfruttare sul serio l'on-line, anche se naturalmente ancora non siamo al livello dei servizi offerti dal Live! Xbox...anche se sinceramente non me ne fotte un razzo, stando da Dio con la Virtual Console (IMHO ovviamente). L'unico problema sorto e che anch'io muovo a Nintendo è l'impossibilità di usare HDD esterni e il mancato caricamento di dati immediato da SD.
Giochi? Ce ne sono e ce ne saranno molti.
Capolavori? Una sola parola: Galaxy.
Supporto di terze parti? C'è, inutile negarlo.
Altri appoggi futuri? Sembrerebbe di sì, date le vendite. Persino PES 2008 arriverà sulla console bianca.
A cosa serve tutto questo post? Per dire, che io mi trovo benissimo e fortunatamente anche molti altri. E rinuncio a comprare PS3 o 360 proprio perchè già ci sono troppi giochi interessanti su Wii.
Esigenza personale...