Notizie x il seguito di Dreamfall:TLJ ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Notizie x il seguito di Dreamfall:TLJ ?

Cambio titolo
  1. #1
    Sermor
    Ospite

    Notizie x il seguito di Dreamfall:TLJ ?

    Come da titolo qualcuno sa qualcosa di un seguito a Dreamfall:The Longest Journey ? Anche perchè quest'ultimo lascia più domande che risposte.

    Spoiler:
    Domande tipo April è veramente morta? Io non credo; oppure chi è il misterioso Profeta?, o ancora che cosa succede dopo che sulla torre Azadi si sviluppa quel vortice di nuvole?
    Ultima modifica di Sermor; 6-10-2007 alle 16:31:57

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Spoiler:
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Come da titolo qualcuno sa qualcosa di un seguito a Dreamfall:The Longest Journey ? Anche perchè quest'ultimo lascia più domande che risposte (tipo April è veramente morta? Io non credo; oppure chi è il misterioso Profeta?, o ancora che cosa succede dopo che sulla torre Azadi si sviluppa quel vortice di nuvole?).

    Magari se scrivevi quelle cose in spoiler.. cmq per ora non si sa se ci sarà un nuovo capitolo della serie..
    Ultima modifica di enricoros; 6-10-2007 alle 16:42:55

  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Come da titolo qualcuno sa qualcosa di un seguito a Dreamfall:The Longest Journey ? Anche perchè quest'ultimo lascia più domande che risposte (tipo April è veramente morta? Io non credo; oppure chi è il misterioso Profeta?, o ancora che cosa succede dopo che sulla torre Azadi si sviluppa quel vortice di nuvole?).
    ahaha ti prego metti in spoiler o qui rovini dreamfall a un sacco di gente =)

  4. #4
    Sermor
    Ospite
    Citazione pentothal Visualizza Messaggio
    ahaha ti prego metti in spoiler o qui rovini dreamfall a un sacco di gente =)
    fatto

  5. #5
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Il seguito si chiamerà Dreamfall Chapters è verrà distrubuito ad episodi, riguardo la data di uscita non si sa ancora nulla

  6. #6
    Sermor
    Ospite
    Citazione Holyman Visualizza Messaggio
    Il seguito si chiamerà Dreamfall Chapters è verrà distrubuito ad episodi, riguardo la data di uscita non si sa ancora nulla
    Scusa l'ignoranza ma è già in lavorazione ? Quale Casa lo sta sviluppando?

  7. #7
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    sempre la stessa casa di dreamfall torquist,per le date si vocifera autunno 2008
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •