#46
07-10-07 17:30
Phoenix93 #46
07-10-07 17:30
Il gioco piu brutto è in assoluto Small Soldiers, della play 1..
Non immaginate nemmeno quanti pianti, quando avevo nemmeno 7 anni..
Ho aspettato secoli prima che mio padre me lo comprasse.. Poi arriva il mio compleanno, me lo compra e.. Bleah.. Vi lascio immaginare la mia espressione..![]()
DOTTOR HANNIBAL #47
07-10-07 17:34
dai adesso però non dire cazzate..........!
gameplay fa skifo??? oltre hai tantissimi mezzi a disposizione hai un intera isola liberamente esplorabile con conseguente varietà di scelte su come attacare il nemico.
grafica????''' è un gioko datato 2003 e riesce ad impressionare per la sua maestosità e fluidità ankora oggi.se mai è il tuo pc ke fa skifo.
per la storia posso essere quasi d'accordo comunque è sicuramente meglio del solito marines nello spazio ke uccide alieni.e comnuque ha un non so ke di intrigante.
longevita????? difficoltà molto alta anke a livelli medio -bassi ,molti nemici diversi ,diverse situazione,rigiocabilità al 80 % e tu lo kiami corto??????????
DAI RAGIONIAMO PRIMA DI PARLARE
breaker_no_stop #48
07-10-07 17:37
![]()
manu lo jedi ![]()
#49
07-10-07 17:40
turok
![]()
Prophet_999 ![]()
#51
07-10-07 17:49
È proprio vero... de gustibus...
Io mi sono preso la PS2 SOLAMENTE per giocare a Gran Theft Auto 3 e Gran Turismo A-Spec...
Mentre Warrior King l'ho trovato un gioco bellissimo.
Una perfetta fusione tra strategia di attacco/difesa e strategia di gestione dei vilalggi e delle risorse!
La grafica mi sembrava pazzesca (in senso positivo) e trovavo stupenda anche la cura per i dettagli (ad esempio il fatto che gli arceri non avessero le frecce "infinite" ma che dovessero recuperarle da un carro apposito, o che i soldati avessero bisogno di viveri...)
Queste idee non le ho più viste nemmeno nei vari Medieval Total War!
...![]()
The Brutal #55
07-10-07 18:16
![]()
Fish89 ![]()
#56
07-10-07 18:55
allora... capisco che hai 14 anni... cmq nel suo periodo è stato uno dei giochi che ha portato più innovazioni sotto questo aspetto ( approccio alla missione di libera scelta tra diverse possibili vie e un buonissimo utilizzo dei veicoli in primis...), per la grafica a sto punto darei la colpa al tuo pc visto che fino a poco tempo fa era ancora in grado di essere confrontato con giochi molto più recenti.... infine per la difficoltà sinceramente stento a crederti visto che il 90% della gente che l' ha finito ha imprecato in modo nn indifferente anche a livelli più bassi.....
evitiamo di sparare cagate pls... -.-
DOTTOR HANNIBAL #57
07-10-07 19:00
stessa risposta ke ho dato sopra ioallora... capisco che hai 14 anni... cmq nel suo periodo è stato uno dei giochi che ha portato più innovazioni sotto questo aspetto ( approccio alla missione di libera scelta tra diverse possibili vie e un buonissimo utilizzo dei veicoli in primis...), per la grafica a sto punto darei la colpa al tuo pc visto che fino a poco tempo fa era ancora in grado di essere confrontato con giochi molto più recenti.... infine per la difficoltà sinceramente stento a crederti visto che il 90% della gente che l' ha finito ha imprecato in modo nn indifferente anche a livelli più bassi.....
evitiamo di sparare cagate pls... -.-![]()
Aaron Amoth #59
07-10-07 20:26
Premetto che per questioni di tempo sperimento poco e gioco solo a ciò che potrebbe più o meno piacermi... tra questi:
1. Syberia 1: L'ho trovata un'avventura molto al di sotto delle (mie) attese, con enigmi insipidi e storia appena sufficiente... belle ambientazioni niente da dire. Però troppi scenari morti, in cui non c'era niente da fare o da prendere, e che quindi erano solo noiosi da superare ogni volta.
2. Diablo II: Non tanto per il gioco in sè (gli H'n'S non mi fanno impazzire) ma per l'assurdo metodo di salvataggio, ogni volta a ricercare i portali e per salvare si deve uscire dal gioco, che cazzata.
3. Sacred: Questo non solo è H'n'S è pure brutto e noioso![]()