Asus P5B - Intel core 2 duo e6300 overclock [chiedo consigli] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Asus P5B - Intel core 2 duo e6300 overclock [chiedo consigli]

Cambio titolo
  1. #31
    simoorta93
    Ospite
    Citazione †Dark_Wizard† Visualizza Messaggio
    Ah sì giustamente, tutti possiamo permetterci le schede madri da 300 euro vero? Io sto a 2,5 ghz e da 1,8 mi sembra più che sufficiente. Addirittura dire che è una merda, è eccessivo...
    ma quali 300euro???...
    al mondo esistono p5k dfi lanparty....e altre che sono ottime i oc anche senza spendere una marea di soldi......da 300euro c'è la striker che a mio parere in oc non è migliore di una p5k3 deluxe......

  2. #32
    simoorta93
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Se oltre a 2.5 ghz non c'arrivi, non preoccuparti, hai sempre uno dei migliori processori.
    ragioniamoci su....cerchiamo di risolvergli il problema......

  3. #33
    Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Località
    Reptilia
    Messaggi
    1.651
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    ma quali 300euro???...
    al mondo esistono p5k dfi lanparty....e altre che sono ottime i oc anche senza spendere una marea di soldi......da 300euro c'è la striker che a mio parere in oc non è migliore di una p5k3 deluxe......
    Sì ma ora al di la dei 300 euro, sinceramente mi ha dato fastidio che tu abbia detto che è una merda il fatto che il massimo di una p5b sia quello. Diamine, 2,5 ghz in daily per un procio che a default è a 1,8 non mi sembra comunque un risultato da buttare. Non c'è dubbio che un 6300 possa fare molto di più ma comunque ripeto, è comunque un ottimo risultato.

  4. #34
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione †Dark_Wizard† Visualizza Messaggio
    Sì ma ora al di la dei 300 euro, sinceramente mi ha dato fastidio che tu abbia detto che è una merda il fatto che il massimo di una p5b sia quello. Diamine, 2,5 ghz in daily per un procio che a default è a 1,8 non mi sembra comunque un risultato da buttare. Non c'è dubbio che un 6300 possa fare molto di più ma comunque ripeto, è comunque un ottimo risultato.
    Certo che è un ottimo risultato: sono 700mhz in più, e poi non è che tutti dobbiamo o possiamo ambire ai 4ghz.
    Secondo il mio modesto parere, i risultati vanno visti in chiave relativa, secondo cioè lo hardware che ognuno possiede


  5. #35
    simoorta93
    Ospite
    Citazione †Dark_Wizard† Visualizza Messaggio
    Sì ma ora al di la dei 300 euro, sinceramente mi ha dato fastidio che tu abbia detto che è una merda il fatto che il massimo di una p5b sia quello. Diamine, 2,5 ghz in daily per un procio che a default è a 1,8 non mi sembra comunque un risultato da buttare. Non c'è dubbio che un 6300 possa fare molto di più ma comunque ripeto, è comunque un ottimo risultato.
    io ho detto che se non superava quel limite era una merda....ma comunuque daaaai facevo per dire...lo so benissimo che è ottima qualità/prezzo pero non c'è dubbio che una p5k è più conveniente......

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •