Cod 4 lo sappiamo tutti, sarà il punto di rottura tra i vecchi cod ambientati nella secona guerra mondiale, e i nuovi, che saranno ambientati nei tempi moderni, un gioco che ha stupito per la sua bellissima grafica, e per la totale rivoluzione che ha subito il gioco, non perdendo però tratti tradizionali che lo contraddistinguevano nei precedenti titoli.
Quali sono le vostre aspettative? e siete contenti che ci sia stato un cambio di rotta cosi forte o preferivate la solita ambientazione della WW2?
http://videogames.yahoo.com/predownload?eid=532916
questo l'ultimo video rilasciato, semplicemente allucinante.
Frenetico, adrenalinico, ma senza perdere il senso di strategia, e ragionamento che contraddistingue i vari COD, ti immerge subito nella guerra, ti senti li, presente, a respirare polvere, e come capita in pochi giochi, dove davvero ti senti immerso appieno, a nasconderti in ogni punto, magari anche quando non serve per paura di morire, come se la morte del nostro io virtuale, consistesse nella nostra morte vera e propria. tutto condito da una grafica mai vista prima, sopratutto considerando che è un titolo che più multipiatta di cosi non si può, e per finire gli sviluppatori promettono 60 fps anche per le console...sarà questo l'fps di questa generazione?