"Migliore amica"... ci risiamo... [capitolo 2]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: "Migliore amica"... ci risiamo... [capitolo 2]

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970

    "Migliore amica"... ci risiamo... [capitolo 2]

    Non so se vi ricordate,ma più di 1 anno fa confessai tutto alla mia migliore amica...il rapporto si rovinò(adesso non ci parliamo quasi pi&#249 anche se lei voleva restare amica ed ora è fidanzata da 1 anno..già allora era nato un rapporto d'amicizia stupendo con la mia compagna di banco ormai da 3 anni(ultimo anno di liceo)..ma inutile girarci..mi piace.
    Solo che ho quasi la cartezza che abbia altri in testa..c'è da dire che è timidissima,forse ha dato un bacio in tutta la sua vita(ha 18 anni)ma è bella veramente.Ora capite che ho "semplicemente" paura a dirle tutto per rovinare un'altra amicizia stupenda. Non so che fare, so solo che mi scelgo sempre le persone sbagliate. A voi.

    Edit:ultime pagine per risvolti
    Ultima modifica di vegeta89; 9-10-2007 alle 21:20:23

  2. #2
    Allievo di Bear Grylls L'avatar di Jock_15
    Registrato il
    10-07
    Località
    Modica (RG)
    Messaggi
    1.095
    Ti consiglio di dirle quello che provi per lei,e se ti va la faccenda storta non vedo il motivo di perdere la sua amicizia.
    Jock_15

  3. #3
    "What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Località
    SS113
    Messaggi
    1.920
    E' fidanzata. Lo so che è dura, ma devi accettare il fatto che non le piaci, o almeno, non prova nulla per te. Rassegnati, e fallo per te stesso.

    Edit: inteso male. Si, ti conviene rivelarlo, se la conosci da tre anni e lei ha capito che persona sei, è il momento propizio. Se perdi l' amicizia, non fa nulla: è una scommessa. Se la perdi, beh, pensa al fatto che probabilmente finito il liceo la vedrai poco o nulla.
    Ultima modifica di burzumhelvete; 7-10-2007 alle 21:36:49

  4. #4
    Utente L'avatar di Farina"00"
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    499
    Citazione Jock_15 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di dirle quello che provi per lei,e se ti va la faccenda storta non vedo il motivo di perdere la sua amicizia.
    quotazzo.
    non capisco perchè dovrebbe cambiare il vostro rapporto.

  5. #5
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Jock_15 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di dirle quello che provi per lei,e se ti va la faccenda storta non vedo il motivo di perdere la sua amicizia.
    è normale che si perda l'affetto di prima..lei mi vedrebbe come uno che ci prova,ad ogni mio passaggio penserebbe male,ecc...insomma non sarebbe più quello di prima..

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    più che sceglierti le persone sbagliate forse aspetti troppo a "muoverti".
    comunque il mio consiglio è... NON DICHIARARTI, MAI!!!!!
    I fatti parlano molto meglio delle parole, e dichiararsi ad una amica equivale a metterla in imbarazzo e nulla più.
    Esci insieme a lei qualche sera, se esce da sola con te è già un bel passo avanti, portala in posti carini, falla sentire protetta da te riempendola di attenzioni (riaccompagnala, passala a prendere, invitala fuori anche per piccole cose che magari sai che le piace fare) e poi una sera baciala

  7. #7
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione burzumhelvete Visualizza Messaggio
    E' fidanzata. Lo so che è dura, ma devi accettare il fatto che non le piaci, o almeno, non prova nulla per te. Rassegnati, e fallo per te stesso.
    ma dove?

  8. #8
    Allievo di Bear Grylls L'avatar di Jock_15
    Registrato il
    10-07
    Località
    Modica (RG)
    Messaggi
    1.095
    Citazione burzumhelvete Visualizza Messaggio
    E' fidanzata. Lo so che è dura, ma devi accettare il fatto che non le piaci, o almeno, non prova nulla per te. Rassegnati, e fallo per te stesso.
    Ma non e' una altra ragazza?
    Jock_15

  9. #9
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Eclipse Visualizza Messaggio
    più che sceglierti le persone sbagliate forse aspetti troppo a "muoverti".
    comunque il mio consiglio è... NON DICHIARARTI, MAI!!!!!
    I fatti parlano molto meglio delle parole, e dichiararsi ad una amica equivale a metterla in imbarazzo e nulla più.
    Esci insieme a lei qualche sera, se esce da sola con te è già un bel passo avanti, portala in posti carini, falla sentire protetta da te riempendola di attenzioni (riaccompagnala, passala a prendere, invitala fuori anche per piccole cose che magari sai che le piace fare) e poi una sera baciala
    quello sempre..la vado a prendere spessissimo in macchina..quando ci sono le feste,il sabato sera e molte volte siamo soli in macchina...mi ha scritto pure un lettera per ringraziarmi per tutto quello che faccio..che un amico così non si trova..un "amico" appunto..insomma..mi manca lo scatto finale.

  10. #10
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Jock_15 Visualizza Messaggio
    Ma non e' una altra ragazza?
    si è completamente single.

  11. #11
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Prima usa la tua amicizia per capie se realmente le interessa qualcun altro...dopo di che se tutto va lisci (e cioè non ha ragazzi per la testa) cerchi di capire se è interessata a te....e magari se da buoni segnali le dici..."per me questa amicizia va benissimo così com'è però a starti così vicino come amico mi sei iniziata a piacere non solo come amica ch ne pensi???"
    E poi vedi....

  12. #12
    "What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Località
    SS113
    Messaggi
    1.920
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    ma dove?
    Citazione Jock_15 Visualizza Messaggio
    Ma non e' una altra ragazza?
    Si, scusatemi ho inteso male. Dichiarati, dopo 3 anni avrà le idee chiare su di te.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    quello sempre..la vado a prendere spessissimo in macchina..quando ci sono le feste,il sabato sera e molte volte siamo soli in macchina...mi ha scritto pure un lettera per ringraziarmi per tutto quello che faccio..che un amico così non si trova..un "amico" appunto..insomma..mi manca lo scatto finale.
    perfetto.
    sei l'unico che ha questo rapporto con lei?
    sei in una posizione ottima fidati, non giocartela dichiarandoti, fai tutti con i fatti.
    Invitala fuori da qualche parte, falla divertire molto e a fine sera dille che ti trovi bene con lei e baciala

    ah, se si tira indietro al bacio o dopo che l'hai baciata non continua da sola agisci prima tu di lei, non restare imbambolato e dille che hai sbagliato e che l'hai fatto perchè è molto carina quella sera, così eviti una eventuale figura di merda

    se non è una bambina ti cade ai piedi al 200%, cazzo sei un amico, si trova bene con te perchè dovrebbe farsi tutti questi problemi
    Ultima modifica di Eclipse; 7-10-2007 alle 21:45:03

  14. #14
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Eclipse Visualizza Messaggio
    perfetto.
    sei l'unico che ha questo rapporto con lei?
    sei in una posizione ottima fidati, non giocartela dichiarandoti, fai tutti con i fatti.
    Invitala fuori da qualche parte, falla divertire molto e a fine sera dille che ti trovi bene con lei e baciala
    se va male?mi sotterro...
    EDI:ho letto..bè è una buona scusa..però...

  15. #15
    Allievo di Bear Grylls L'avatar di Jock_15
    Registrato il
    10-07
    Località
    Modica (RG)
    Messaggi
    1.095
    più che sceglierti le persone sbagliate forse aspetti troppo a "muoverti".
    comunque il mio consiglio è... NON DICHIARARTI, MAI!!!!!
    I fatti parlano molto meglio delle parole, e dichiararsi ad una amica equivale a metterla in imbarazzo e nulla più.
    Esci insieme a lei qualche sera, se esce da sola con te è già un bel passo avanti, portala in posti carini, falla sentire protetta da te riempendola di attenzioni (riaccompagnala, passala a prendere, invitala fuori anche per piccole cose che magari sai che le piace fare) e poi una sera baciala
    Si ma facendo tutti questi favori e queste sdolcinerie e' come se ti dichiareresti,solo in modo indiretto.Facendo queste cose lei capisce che provi qualcosa per lei.


    è normale che si perda l'affetto di prima..lei mi vedrebbe come uno che ci prova,ad ogni mio passaggio penserebbe male,ecc...insomma non sarebbe più quello di prima..
    capisco cosa intendi perche ho avuto la stessa esperienza,ma e' una cosa da bambini perdere un amicizia per il semplice fatto di provare qualcosa per quella tua amica,non capisco perche' non ti deve vedere come un amico,diciamo, "molto affezzionato a lei".
    Jock_15

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •