Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di Assurbanipal AssurbanipalAssurbanipal è offline #31
    09-10-07 14:24

    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    ho seguito un solo corso in vita mia (glottologia, il professore era cugino di mia madre e se non andavo si offendeva), poi basta. E ho la media del 30. Non so nelle facoltà scientifiche, ma in tutte quelle umanistiche seguire i corsi equivale a perdere tempo inutilmente.
    quoto assolutamente.
    la stessa cosa vale per, anche se sto cambiando facoltà... nonostante la media del 30.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Zehar87 Zehar87Zehar87 è offline #32
    09-10-07 14:29

    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio

    Magari fosse particolare.
    Succede quasi ovunque,nel corso degli anni,di avere l'orario sovrapposto.Io ad esempio lo ho durante tutti e 3 gli anni,quindi amen sacrifico i corsi minori o che posso saltare e frequento quelli importanti o necessari.
    Deve essere un problema delle facoltà umanistiche in generale, allora .
    Che io sappia a Genova Lingue e l'unica ad avere tali problemi, mentre le altre facoltà (specialmente quelle scientifiche) sono più organizzate.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Valiant ValiantValiant è offline #33
    09-10-07 15:52

    faccio Medicina, non esiste un piano di studi personale, devo seguire tutto perchè in teoria esiste l'obbligo di frequenza nonostante in realtà sia a discrezione del docente
    Rispondi con Citazione 

  4. Alastor85 #34
    09-10-07 18:51

    Sono a Lettere Beni Culturali indirizzo Storico Artistico nella facolta' di Lettere e Filosofia di Genova. Innazitutto sono al secondo anno e gia' mi ritrovo ad avere una sovrapposizione di orari incredibile. Ho storia Contemporanea e Storia dell'Arte Moderna (2 Fondamentali di questa prima parte dell'anno accademico) che si sovrappongono fra di loro e il prof di Storia Contemporanea non puo' cambiare le sue ore. Quindi mi ritrovo per forza di cose costretto a scegliere quale delle 2 materie frequentare a meno che il prof di Arte Moderna (Che inizia il 25 Ottobre) non modifichi il suo orario sono abbastanza nella merda.

    Cmq personalmente fino adesso non ho frequentato un solo corso poiche' non lo frequentava nessuno. Poi chiaramente e' consigliabile frequentare le materie fondamentali.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3