Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di IL CONTE IL CONTEIL CONTE è offline #16
    08-10-07 22:42

    la nostra società potrebbe andare meglio solamente se fosse veramente basata sul libero scambio, sulla volontarietà, sulla non aggressione. E tutto ciò sarebbe possibile se lo stato si levasse dai coglioni e se i politicanti facessero un lavoro serio. Purtroppo fin quando gestiranno i nostri soldi, le cose non potranno mai andare ottimamente. Comunque grazie al libero scambio e alla divisione del lavoro, ma soprattutto all'abolizione della schiavitù la società ha potuto fare dei balzi avanti incredibili. Sfamiamo un numero così grande di persone, che un tempo era impensabile. Malthus ha fallito.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di moka mokamoka è offline #17
    08-10-07 23:50

    Citazione Hamyra Kemhoto Visualizza Messaggio
    la nostra società fa schifo perche sono troppi a comandarla(quasi 1000 persone tra deputati e senatori)
    se togliessimo i deputati faremo una bella cosa. diminuend i senatori un'altra!
    mettiamoci un duce che ci conduce allora, forse lui saprà, da solo, illuminarci
    Rispondi con Citazione 

  3. [Christian Cage][Christian Cage] è offline #18
    08-10-07 23:56

    La società perfetta è impossibile, ma io ci voglio provare lo stesso a crearla. Preferisco cadere insieme al mio sogno di società perfetta che vivere nello schifo di oggi.
    Rispondi con Citazione 

  4. The MorionThe Morion è offline #19
    08-10-07 23:57

    A 18 anni vado a Sydney...per fortuna
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di Dido_donnie Dido_donnieDido_donnie è offline #20
    09-10-07 00:23

    Citazione Alby Visualizza Messaggio
    Come da titolo. Pensate che sia tutto negativo della società in cui viviamo o c'è qualcosa che ancora si salva? Quali sono gli aspetti che andrebbero "migliorati"?
    qualcosa che si salva c'è sempre...tante piccole cose. in generale penso che ci sono troppi sprechi e c'è una cattiva distribuzione delle risorse...poche nazioni hanno tante risorse, le altre sono in povertà...
    Rispondi con Citazione 

  6. danny69danny69 è offline #21
    09-10-07 00:27

    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    A noi occidentali ci va di lusso.
    Col passare degli anni la società si arricchisce e migliorano le condizioni di vita.
    Pensate a come è cambiata la società rispetto al tempo dei nostri nonni...
    giusto , ma una cosa non e' cambiata quelli che fanno i soldi sulla pelle degli altri e alla faccia della legge sono tale e quale a prima ( a detta dei vecchi del mio paese ) e sempre gli stessi , ladroni.
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di Nobady NobadyNobady è offline #22
    09-10-07 16:29

    Cane mangia cane!
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di WAND! WAND!WAND! è offline #23
    09-10-07 16:42

    Citazione moka Visualizza Messaggio
    mettiamoci un duce che ci conduce allora, forse lui saprà, da solo, illuminarci
    E mandarci in guerra in Russia d'inverno con le scarpe di cartone, certo
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Úvaldon92 Úvaldon92Úvaldon92 è offline #24
    09-10-07 16:49

    Citazione $more$ Visualizza Messaggio
    La società di oggi è spazzatura,il mondo deve finire e deve finire ora.
    Il mondo occidentale deve finire ora, bisognerebbe dare una svolta radicale alla nostra società,ai nostri stili di vita....Si risolverebbero gran parte dei problemi così...sfortunatamente nessuno vuole rinunciare, nemmeno in parte, ai benefici che trae da questo sistema(di merda)
    Rispondi con Citazione 

  10. CodeRed #25
    09-10-07 17:44

    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    no, non si salva niente...dovremmo tornare ad essere come i greci...almeno lì c'era una cultura!
    Abbiamo alle spalle migliaia di anni di cultura e considerare solo quella greca come tale è alquanto riduttivo.

    Penso che la società in cui viviamo sia incredibilmente viva, sotto ogni profilo, e che abbia tantissimi lati positivi. Ovviamente alcune cose andrebbero cambiate, ma dando uno sguardo critico all'insieme delle culture esistenti ci si accorge come non ci sia così tanto da buttare.
    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di Hic HicHic è offline #26
    09-10-07 23:41

    Il problema della nostra società è che molta gente è stupida ed è fiera di esserlo imho.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2