Consiglio per scheda grafica.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consiglio per scheda grafica.

Cambio titolo
  1. #1
    LadyYuna
    Ospite

    Consiglio per scheda grafica.

    Ciao a tutti, da circa una settimana la mia radeon x800gt da 256mb è andata lì dove sapete voi.. Per cui volevo un consiglio sulla prossima scheda grafica da comprare, solo agp però..ne vorrei una potente per giocare a tutti i mmorpg attuali senza rallentamenti e che possa durare un paio d'anni, ma allo stesso tempo che non costi troppo.. Io sono orientata per le geforce..voi che dite ?

  2. #2
    simoorta93
    Ospite
    x1950pro

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Che sistema hai? quale budget? se puoi permetterti ogni cosa ti consiglio anch'io la 1950pro...comunque sezione sbagliata
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Sposto nella sottosezione per gli acquisti

  5. #5
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    x1950pro da 150 €

    se non ce la fai 7600 gt 120 euro

  6. #6
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    ...non si puo' sparare alla cazzo il modello di una scheda video senza sapere la configurazione...magari era già CPU limited con la x800 e ha un ali da 200W
    LadyYuna, dovresti dirci il resto della tua configurazione...


  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione ¾ di Pollo® Visualizza Messaggio
    ...non si puo' sparare alla cazzo il modello di una scheda video senza sapere la configurazione...magari era già CPU limited con la x800 e ha un ali da 200W
    LadyYuna, dovresti dirci il resto della tua configurazione...
    quoto te con una faccina , piuttosto degli altri con una ...


  8. #8
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    quoto te con una faccina , piuttosto degli altri con una ...

    io l'avevo sottointeso che non fosse cpu limited......cioè io perlomeno non chiedo consigli prima di essermi assicurato di non essere cpu limited........

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    parti dal presupposto che uno debba sapere cosa sia il cpu limited?
    se è così parti da presupposti PARECCHIO sbagliati, nel dare consigli... cpu limited, ali, che tipo di sisterma ha in generale...se uno artriva da una 6600GT o da una x300se capisci che puoi anche consigliare 2 schede diverse...

    e poi lo starter non ha nominato la scheda che voleva, come avrebbe potuto sapere di essere limited sulla 1950pro?

  10. #10
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    parti dal presupposto che uno debba sapere cosa sia il cpu limited?
    se è così parti da presupposti PARECCHIO sbagliati, nel dare consigli... cpu limited, ali, che tipo di sisterma ha in generale...se uno artriva da una 6600GT o da una x300se capisci che puoi anche consigliare 2 schede diverse...

    e poi lo starter non ha nominato la scheda che voleva, come avrebbe potuto sapere di essere limited sulla 1950pro?
    era più che logico che da un x800 passasse come minimo a una x1650 ma anche una x1950....comuqnue si forse era meglio chiedere la sua config.......

  11. #11
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    parti dal presupposto che uno debba sapere cosa sia il cpu limited?
    se è così parti da presupposti PARECCHIO sbagliati, nel dare consigli... cpu limited, ali, che tipo di sisterma ha in generale...se uno artriva da una 6600GT o da una x300se capisci che puoi anche consigliare 2 schede diverse...

    e poi lo starter non ha nominato la scheda che voleva, come avrebbe potuto sapere di essere limited sulla 1950pro?

    in effetti anche io pensavo quello

    forse bisognerebbe fare un how to tipo glossario hardware...che ne dite?

  12. #12
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    in effetti anche io pensavo quello

    forse bisognerebbe fare un how to tipo glossario hardware...che ne dite?
    ma daaaai adesso non ne facciamo una tragedia perchè io mi sono scordato i chiedergli una config una volta........anche merlo gli sara capitato anche aa te e anche a tutti...siamo umani......

  13. #13
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    ma daaaai adesso non ne facciamo una tragedia perchè io mi sono scordato i chiedergli una config una volta........anche merlo gli sara capitato anche aa te e anche a tutti...siamo umani......

    no aspetta, non ti sto accusando

    anzi...guarda anche il mio post

    x1950pro da 150 €

    se non ce la fai 7600 gt 120 euro
    dicevo che anche io presupponevo che sapesse della possibilità di essere CPU limited, chiedevo pareri sul fatto di creare una sorta di guida

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    simonon er acontro te, figurati, capita a tutti, poi se vedi 6 topic in cui nessuno chiede...scappa un post come il mio ma cmq un top serve a poco, uno che è poco informato, come fa a sapere se sarebbe cpu limited?

    basta chiedere (prima o poi ) il resto della config

  15. #15
    simoorta93
    Ospite
    scusatemi tutti vi ho frainteso....mi sembrava mi facevate decapitare per questa cosa....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •