nobu
come in ogni gioco. Il fatto è che qui in pochissimi hanno abbastanza esperienza per sapere cosa aspettarsi. Pochissimi hanno l' occhio per vedere le cose. Senza andare troppo lontano, già il motore grafico di graw 2 è migliore di quello di gow. Eppure qui praticamente tutti inizierebbero a sbraitare e postare faccine senza un senso particolare. Ma è così. Gow ha un bel dettaglio e delle ottime texture. Gli ambienti sono microscopici, però. L' impatto è devastante, nessuno lo nega. Ma da qui a dire che gow è meglio di halo 3, tecnicamente parlando, è folle.
ad essere sinceri, nemmeno chi critica sapeva cosa aspettarsi.
Per provare un minimo la portata di halo 3, basta farsi una partita, mettere la modalità cinema e muoversi per tutta la mappa.
Io sono rimasto sorpreso da Halo 3, e sono sorpreso di esserlo rimasto. Sul serio. Non mi aspettavo un lavoro cosi' profondo. Certo, il design e la palette mi sono avversi, ma sono gusti.
Quello di cui tu e parecchi altri, con affermazioni tipo questa:
Per provare un minimo la portata di halo 3, basta farsi una partita, mettere la modalità cinema e muoversi per tutta la mappa.
non tenete conto, e' che quello che conta, alla fine, e' la visuale principale di gioco. Io devo potermi rendere conto della magnificenza del titolo attraverso la visuale con cui gioco, non attraverso la modalità cinema. Che poi uno mi venga a dire "bumpmapping", ma io vedo (per assurdo) un muro sgranato, logico che mi viene spontaneo dire "ca**o mi frega, fa schifo". Al contrario GoW, per la visuale che offre, ha un impatto visivo superbo, apparentemente senza difetti. Ed e' per questo che ingannevolmente molti sono portati a dire che e' superiore.
Per farti un esempio cretino, io ho trovato la grafica di Halo 3 molto piu' bella a vedersi quando presentata attraverso la visuale in terza persona, quella in cui Chief cazzeggia con la torretta, per intenderci. Chi lo vede con occhio tecnico, chi lo vede e basta.