dati di vendita delle tre console in usa - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 126

Discussione: dati di vendita delle tre console in usa

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Come, voi potete scrivere che The Getaway ci ha preso per il culo e che noi siamo i "fessi" che gli corrono dietro...e noi non possiamo dire che questa volta ad essere stati inculati siete voi?

    Sei un po egoista

    Io le ho viste le IMG di GT 2000 e in molti casi erano peggio di GT3

    $.t.a.r.s.
    ti dico solo una cosa,GRANDE NEME .

  2. #47
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In totale si sapetta 210.000 copie in tutto il mondo...
    Solo? Ecco perchè ha fatto gli spin-off di FFX.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Unreal infatti su Xbox ha deluso,ma non credo che questo fallimento e'dovuto alle capacita'tecniche d'Xbox,ma alla superficialita'degli sviluppatori nel convertirlo(perche'di conversione si parla)sulla console Microsoft...Non mi sembra,cmq,che questo gioco rappresenti l'apice delle capacita'di questa console
    Se non sono riusciti a convertire Unreal, figuriamoci se convertono alla perfezione un certo Doom3.

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Solo? Ecco perchè ha fatto gli spin-off di FFX.
    Quelle copie servono per coprire i costi del VG.
    Gli spin-off sono un'altro discorso.

  5. #50
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Alla perfezione no (Doom 3 richiede un hardware fuori dalla portata di qualunque console) ma se gli sviluppatori lavoreranno bene potranno ottenere comunque ottimi risultati. Non basta un gioco venuto male per poter dire che la console non è all'altezza, quando tutti gli altri dimostrano il contrario.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Alla perfezione no (Doom 3 richiede un hardware fuori dalla portata di qualunque console) ma se gli sviluppatori lavoreranno bene potranno ottenere comunque ottimi risultati. Non basta un gioco venuto male per poter dire che la console non è all'altezza, quando tutti gli altri dimostrano il contrario
    Ho detto solo che se non hanno avuto voglia di adattare Unreal, figuriamoci Doom3..........

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Inoltre un altro gioco che dalle immagini prometteva faville era Sega GT, e invece le piste non sono un gran che, senza contare l'aliasing e il flikering a GO GO.

  8. #53
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Certo che prendi la palla al balzo...Ut è un caso a parte...a parte che non è una conversione diretta,ma un gioco abbastanza diverso dalla versione pc.A parte questo non è colpa di x box se è un gioco con dei difetti,ma sono sti caz di programmatori che non hanno voglia di lavorare...Doom 3 sarà perfetto come fluidità...Sega gt guarda che è un gioco molto bello,il problema che la ps2 ha anticipato i tempi anche qui,infatti con un certo gt3 in circolazione realizzare un gioco che destasse molta attenzione non era affatto semplice...ma sega gt sotto l'aspetto tecnico è molto valido non ti credere...Cmq appuntamento a venerdi...voglio vedere se parlate dopo

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    A parte questo non è colpa di x box se è un gioco con dei difetti,ma sono sti caz di programmatori che non hanno voglia di lavorare
    Quello che ho detto.

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    hahahahahaha!!!

    Ridi quanto vuoi vegeta… ma io intanto non credo che Xbox live avrà un grande successo.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    A parte questo non è colpa di x box se è un gioco con dei difetti,ma sono sti caz di programmatori che non hanno voglia di lavorare..

    Inoltre ripeto quello che ha già detto spike.
    Appena una conversione viene fatta su PS2 in modo orrendo , giù merd@ a iosa, con X-Box no........in quel caso sono i programmatori gli scasafatiche, mentre con la ps2 i programmatori danno il meglio di se.....è la macchina che non ce la fa...........ma lol!!!
    Stavolta vi siete pestati i piedi da soli.

    Credimi cmq che se non hanno avuto voglia di convertire decentemente unreal, figuriamoci Doom3.

  12. #57
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    Inviato da Vegeth Ssj
    hahahahahaha!!!

    Ridi quanto vuoi vegeta… ma io intanto non credo che Xbox live avrà un grande successo.
    Guarda Neme hanno veramente poco da ridere con la console che hanno.

    Lex ecco cosa ne penso del tuo attegiamento anti ps2

  13. #58
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Atteggiamento anti ps2? Ho tutte le console, andrebbe contro i miei interessi, non credi?
    Credimi cmq che se non hanno avuto voglia di convertire decentemente unreal, figuriamoci Doom3
    Non c'entra nulla, i giochi non sono neanche affidati agli stessi sviluppatori.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #59
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Yubei
    Inoltre ripeto quello che ha già detto spike.
    Appena una conversione viene fatta su PS2 in modo orrendo , giù merd@ a iosa, con X-Box no........in quel caso sono i programmatori gli scasafatiche, mentre con la ps2 i programmatori danno il meglio di se.....è la macchina che non ce la fa...........ma lol!!!
    Stavolta vi siete pestati i piedi da soli.

    Credimi cmq che se non hanno avuto voglia di convertire decentemente unreal, figuriamoci Doom3.
    Bhè cmq c'è sempre una netta differenza:alcune conversioni ps2 fanno cridare allo scandalo,Ut invece è sempre un gran bel gioco e tecnicamente è molto avanzato,la grafica mi è sembrato di capire che è ottima,non si poteva dire la stessa cosa di max payne(ps2)...Poi Ut è già uno di quei giochi che viaggia ad uno standard molto elevato,oggettivamente è già irrealizzabile su ps2...

  15. #60
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    invece è sempre un gran bel gioco e tecnicamente è molto avanzato,la grafica mi è sembrato di capire che è ottima,
    Poi Ut è già uno di quei giochi che viaggia ad uno standard molto elevato,oggettivamente è già irrealizzabile su ps2...


    Muahahhahahahahaha

    LOL! LOL! LOL!



    Chiedete a Gorman di inserire sta Gif PLZ

    Sento che la userò parecchio

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •